Caterina Balivo svela i motivi per cui lasciò la Rai: "Non è stato facile rientrare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistata da Vincenzo Schettini a La fisica dell'amore, Caterina Balivo ha spiegato perché qualche anno fa lasciò la conduzione di Vieni da me, programma di successo in onda su Rai 1: "In quel momento stavo scegliendo la famiglia, volevo tenerla unita e pensavo di non farcela". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Caterina Balivo: “I docenti mi hanno salvato, per questo mi arrabbio quando vengono trattati male”. E sui genitori: “Nessuno ti conosce meglio come loro” Di La conduttrice televisiva Caterina Balivo, durante la sua partecipazione al programma La Fisica dell’Amore, ha affrontato il tema delle scelte e delle loro conseguenze, raccontando la sua esperienza personale. (Orizzonte Scuola)
Perché Caterina Balivo lasciò la Rai all'apice del successo: "Una scelta che rifarei" La conduttrice a La fisica dell'amore svela i motivi dietro l'addio a Rai 1 e il difficile ritorno in TV: "Ho scelto la famiglia, tornare non è stato facile". (Libero Magazine)
Un sogno coltivato fin da bambina e diventato poi realtà, non senza svariati sacrifici che hanno temprato la conduttrice di Aversa e l'hanno resa più combattiva e determinata. Ad un certo punto, però, la presentatrice è stata costretta a fermarsi, a mettere da parte il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia, per salvaguardare il rapporto con il marito Guido Maria Brera e con i figli Guido Alberto e Cora. (DiLei)
Nella puntata di ieri sera de “La Fisica dell’Amore“, programma di Rai2 condotto dal docente di fisica Vincenzo Schettini, noto volto del progetto La Fisica Che Ci Piace, è stata ospite, oltre all‘attore Massimo Lopez, la conduttrice Caterina Balivo (Tecnica della Scuola)