Risultato Italia - Turchia alle Olimpiadi di Parigi 2024 | Pallavolo femminile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olympics SPORT

Non si ferma la festa tricolore all'Arena Parigi Sud, con l'Italia guidata da Julio Velasco che supera 3-0 la Türkiye. Prosegue dunque la striscia positiva di vittorie della nazionale italiana di pallavolo femminile a Parigi 2024. La squadra italiana presenta subito una novità: Ilaria Spirito ha preso il posto di Loveth Omoruyi, indisponibile per il match odierno. È la sfida tra le opposte Paola Egonu e Melissa Vargas (Olympics)

Su altri media

Terza partita e terza vittoria per l’Italia femminile di volley, che supera 3-0 la temibile Turchia, chiude al primo posto il girone di qualificazione e questa sera conoscerà l’avversaria dei quarti di finale di martedì. (Today.it)

L’appuntamento è per martedì 6 agosto (ore 21.00). Le vincitrici dell’ultima Nations League hanno chiuso da imbattute la fase a gironi, sconfiggendo nell’ordine Repubblica Dominicana (3-1), Olanda (3-0), Turchia (3-0) e chiudendo così al secondo posto nella classifica combinata tra i tre raggruppamenti (alle spalle del Brasile per un discorso di quoziente set). (OA Sport)

Parigi. Tornerà in campo domani la nazionale italiana femminile di pallavolo, impegnata nei quarti di finale del torneo olimpico. Alle ore 21 le ragazze di Julio Velasco affronteranno la Serbia, in una sfida di grande fascino e che negli ultimi anni si è ripetuta molte volte. (Federvolley)

Parigi. En plein anche per la nazionale femminile che grazie al 3-0 (25-14, 25-16, 25-21) sulla Turchia chiude da imbattuta la fase preliminare di questa edizione dei Giochi Olimpici e si assicura almeno il secondo posto della classifica generale (in attesa dei match odierni). (Federvolley)

La nostra Nazionale si è meritata il primo posto nella Pool C, ma le azzurre devono ancora aspettare per conoscere quale sarà l’avversaria da affrontare nei quarti di finale. (OA Sport)

Sono quindi Italia, Brasile, Cina, Polonia, Turchia, Serbia, Stati Uniti e Dominicana le squadra rimaste in corsa per la medaglia d’oro. (ivolleymagazine)