Tutti i politici spiati dalla banda dei dossier "A Renzi do il rosso”, “Cercami La Russa, padre e figlio”

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Morti sul lavoro

«Minchia, quello va a fare Matteo Renzi! Dai però…». Persino il super poliziotto Carmine Gallo, oggi agli arresti domiciliari, è sorpreso dalle ricerche che Enrico Pazzali chiede di fare ai suoi collaboratori. C’è anche il nome dell’ex premier tra i personaggi schedati dalla centrale degli spioni. Assieme a quello del presidente del Senato Ignazio La Russa, dell’ex sindaca di Milano Letizia Morat… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La mail clonata del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il report sul presidente del Senato Ignazio La Russa e la ricerca di informazioni sull’ex premier e leader Iv Matteo Renzi, le incursioni nella banca dati della Presidenza del Consiglio dei ministri, le notizie provenienti dai servizi segreti e i contatti con 007 esteri. (ilmessaggero.it)

VIOLATA UNA MAIL DI MATTARELLA?! "Dati rubati, il virus e gli infiltrati al lavoro nel ministero: «Abbiamo 4 anni e mezzo di vantaggio». (Start Magazine)

Notizie su precedenti penali, guai col fisco e persino i rapporti con l’Inps. Elementi che finivano in dossier costruiti per conto di mandanti su cui l’inchiesta è riuscita solo in parte a fare piena luce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Abbiamo intercettato una mail di Mattarella"

Ultim'ora news 28 ottobre ore 12 (Milano Finanza)

L'allarme alto. La storia brutta. (Avvenire)

La rete di hacker dedita allo spionaggio industriale sotto inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Milano e della Procura nazionale antimafia avrebbe clonato o utilizzato abusivamente un indirizzo email assegnato a Sergio Mattarella. (L'HuffPost)