Sinner-Michelsen oggi, US Open 2024: orario, programma, tv, streaming

Oggi, giovedì 29 agosto, Jannik Sinner sarà nuovamente protagonista negli US Open 2024. L’altoatesino (n.1 del mondo) giocherà contro lo statunitense Alex Michelsen il primo match in programma sul campo dell’Arthur Ashe Stadium (ore 18.00 italiane). In palio l’accesso al terzo turno dello Slam di New York. Sinner è reduce da un esordio non così convincente contro l’altro americano Mackenzie McDonald. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Jannik Sinner batte lo statunitense Mackenzie McDonald nel primo turno del singolare maschile dell'US Open per 2-6, 6-2, 6-1, 6-2 in 2h24' e si qualifica per il secondo turno. L'azzurro, numero 1 del mondo, nel primo match dopo la chiusura del caso doping che lo ha coinvolto soffre per tre quarti d'ora: è irriconoscibile nel primo set, commette una valanga di errori ed è costretto a dover inseguire contro il numero 140 della classifica. (LaC news24)

Paolo Bertolucci a Il Dolomiti: "In tanti hanno parlato di Sinner a sproposito, senza aver letto la sentenza. Ha dimostrato ancora una volta di essere un fenomeno" (il Dolomiti)

Jannik trionfa 3-1 in rimonta contro McDonald, 3-0 per Matteo contro Svajda: subito fuori invece Fognini, ko in tre set contro Machac Serve un set di rodaggio a Jannik Sinner per superare il primo turno degli US Open 2024, il numero uno al mondo vacilla nel primo parziale ma poi regola McDonald in poco più di due ore e quindici minuti con il punteggio di 2-6, 6-2, 6-1, 6-2. (Sport Mediaset)

Us Open, Sinner vince in rimonta contro McDonald e accede al secondo turno

Dopo un inizio complicato, Sinner ha rapidamente ribaltato la situazione, imponendosi con determinazione nei successivi tre set. (GiornaleSM)

La stagione del grande tennis volge al termine, ma manca ancora un grande appuntamento. Ovviamente, stiamo parlando degli US Open, l’ultimo Slam (che si potrà seguire in diretta su Sky) prima delle Finals che faranno calare il sipario sul 2024 tennistico. (Calcio e Finanza)

Vittoria in rimonta per Jannik Sinner nel match d'esordio agli US Open. Poi la riscossa che ha consentito all’altoatesino di conquistare tre set di seguito – 6-2, 6-1, 6-2 – e di qualificarsi per il secondo turno del torneo. (L'Unione Sarda.it)