Friedkin, nuova tappa dopo la Tanzania: l'aereo è atterrato alle Maldive
Dall'Africa alle Maldive: questo è il viaggio compiuto oggi dall'aereo di proprietà dei Friedkin . Dopo aver fatto tappa in Tanzania in questi ultimi giorni, l'aereo dei proprietari della Roma è atterrato poco fa alle Maldive . Secondo le indiscrezioni degli organi di stampa, i Friedkin erano attesi a Roma tra oggi e domani considerando il delicato momento della squadra e di Ivan Juric . (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
David Rossi (Rete Sport): “Vedere la Roma ora è come andare dal dentista, anzi è ancora più doloroso…Se Juric mette Cristante dietro o Mancini centrale con Celik braccetto di destra pur di non far giocare Hummels, manco torna a Roma, lo lasciano direttamente giù dall’aereo… I Friedkin? Dovrebbero arrivare domani a Ciampino, tappe permettendo… Vediamo se cambierà qualcosa, ma non tanto nell’immediato. (Giallorossi.net)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
La panchina di Juric non dipende dai risultati. Altrimenti sarebbe saltato dopo Firenze o dopo Verona. Per la prima volta da quando allena la Roma ha ricevuto rassicurazioni da parte della proprietà, che ha lanciato persino un monito alla squadra: supportate il mister. (LAROMA24)
Stando alle ultime notizie, infatti, Ivan Juric potrebbe presto essere sollevato dal suo incarico di allenatore della prima squadra, anche perché il pareggio di Bruxelles in Europa League contro l’Union Saint-Gillois potrebbe aver segnato la fine di un’avventura tutt’altro che positiva per il croato. (Calcio mercato web)
un' ora fa Non si arresta la crisi della Roma. A Verona è arrivata un'altra sconfitta, che ha nuovamente disilluso l'ambiente dopo la vittoria sul Torino e acceso i riflettori sul futuro di Juric. Le voci sul possibile esonero sono sempre più insistenti e le strade, neanche a dirlo, portano a chi ha Roma nel passato - prossimo o remoto - e nel cuore: infatti, la prima opzione in quota, offerta a 3,25, è il ritorno di Daniele De Rossi, mentre l'alternativa si chiama Claudio Ranieri, visto sulla panchina giallorossa entro la fine dell'anno a 3,50. (Calciomercato.com)
La redazione di calciomercato.com titola: "Roma, Juric ha le ore contate: Bologna ultima spiaggia, esonero più vicino". La Roma è incappata in un deludente pareggio per 1-1 contro l'Union Saint-Gilloise, match valevole per l'Europa League. (AreaNapoli.it)