Serie A, la classifica aggiornata: Udinese momentaneamente seconda

Serie A, la classifica aggiornata: Udinese momentaneamente seconda L'Udinese vince contro il Lecce con un gran gol su punizione di Zortea e sale momentaneamente al secondo posto in Serie A. Di seguito la classifica aggiornata in attesa delle prossime sfide: Napoli 16 Udinese 13 Juventus 12 Milan 11 Inter 11 Torino 11 Empoli 10 Lazio 10 Roma 9 Verona 9 Como 8 Fiorentina 7 Atalanta 7 Bologna 7 Parma 5 Cagliari 5 Genoa 5 Lecce 5 Venezia 4 Monza 3 Una gara in più (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

PRODEZZA BALISTICA – Vittoria importante per l’Udinese che torna ai tre punti dopo due sconfitte consecutive contro Roma e Inter. Una gara che, di fatto, i friulani dominano dal primo minuto, con anche un palo colpito da Zarraga nel primo tempo. (Inter-News)

– Dopo i passi falsi con Roma e Inter, l’Udinese ritrova la via del successo e lo fa piegando 1-0 il Lecce al Bluenergy Stadium. A regalare i tre punti ai friulani è stata la gemma su punizione, al 75’, di Zemura. (Quotidiano Sportivo)

Falcone 6 - Qualche buona uscita per il portiere di Gotti, che però nella prima parte di gara deve anche ringraziare un paio di volte i legni. Non può nulla, invece, sulla punizione di Zemura. Bene i centrali di difesa. (TUTTO mercato WEB)

Udinese, ancora Runjaic: "Contro la Lazio c'è stata la nostra reazione"

Genoa 5 Monza 3 (Lazio News 24)

L’Udinese torna a vincere dopo due ko di fila: battuto il Lecce di misura Importante vittoria per 1-0 al Bluenergy Stadium per l'Udinese contro il Lecce. (Tutto Napoli)

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. (La Lazio Siamo Noi)