Concordato preventivo, Leo (MEF): rischio accertamenti per chi non aderisce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Fiscale ECONOMIA

Concordato preventivo biennale, rischio accertamenti più alto per chi non aderisce. Le parole del Viceministro dell'Economia, Maurizio Leo, nel corso dello Speciale Telefisco 2024 Concordato preventivo, a rischio accertamenti chi sceglierà di non aderire al patto con il Fisco. A parlarne è stato il Viceministro dell’Economia, Maurizio Leo, intervenuto nel corso dello Speciale Telefisco di oggi, 19 settembre 2024. (Informazione Fiscale)

Su altre testate

Istituiti, con la risoluzione n. In tutto sono sei, i primi quattro, dal “4068” al “4071”, dovranno essere utilizzati dai contribuenti che applicano gli Indici sintetici di affidabilità, gli ultimi due, “4072” e “4073”, da coloro che aderiscono al regime forfetario. (FiscoOggi)

Flat tax concordato preventivo biennale, i codici tributo per pagare

Flat tax per gli aderenti al concordato preventivo biennale e maggiorazione in caso di acconto calcolato con metodo storico con sei codici tributo. Concordato preventivo biennale, l'Agenzia delle Entrate pubblica i codici tributo per pagare la flat tax e la maggiorazione sull'acconto calcolato con metodo storico. (Informazione Fiscale)