"Che Dio ci aiuti 8": trama, cast e personaggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 27 febbraio su Rai1 torna Francesca Chillemi nei panni di suor Azzurra Carola Piluso Una nuova città, delle nuove ragazze da aiutare, una casa famiglia da salvare e un puntiglioso direttore attendono Suor Azzurra (Francesca Chillemi) nella nuova stagione di "Che Dio ci aiuti". La serie, diretta da Francesco Vicario, torna con i nuovi episodi il 27 febbraio in prima serata su Rai1. Quest'anno è tutto sulle spalle di Suor Azzurra che è diventata il fulcro e il pilastro di questa amatissima serie prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altri media
Arriva Che Dio ci aiuti 8 e scopriamo una nuova coppia comica, quella formata da Francesca Chillemi e Giovanni Scifoni, che abbiamo incontrato proprio sul nuovo set della serie. Lei naturalmente nel ruolo di Suor Azzurra che, appena presi i voti, viene spedita da Suor Angela a Roma a dare una mano alle ragazze della Casa del Sorriso. (SpettacoloMania)
Da giovedì 27 febbraio per dieci settimane suor Azzurra (interpretata da Francesca Chillemi) e gli altri protagonisti dell'amata fiction torneranno a tenere compagnia ai telespettatori con l'ottava stagione. (leggo.it)
Dagli Angeli Custodi di Assisi alla Casa del Sorriso di Roma: importanti novità per la Suor Azzurra di Francesca Chillemi che, con lo zampino della Suor Angela di Elena Sofia Ricci, si troverà di fronte ad un ambiente a lei estraneo (e da rimettere in sesto). (Today.it)
Le anticipazioni della prima puntata di Che Dio ci aiuti 8 del 27 febbraio In questa prima puntata, Suor Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, arriva a Roma per gestire la Casa del Sorriso, una casa famiglia affidatale da Suor Angela. (SofiaOggi.com)
Suor Azzurra dovrà affrontare una nuova sfida, non facile da portare a termine per lei: una vera e propria rivoluzione. Il tema della nuova stagione è "Non avere paura, sei sempre nel cuore di qualcuno, sei sempre nella sua mente". (La Gazzetta dello Sport)
Francesca Chillemi, nei panni della mitica suora televisiva (che ha ereditato il lascito di Elena Sofia Ricci), saluta Assisi e arriva nella Capitale (in fondo, è l'anno del Giubileo) con una missione: occuparsi delle ragazze della Casa del Sorriso. (Movieplayer)