Verona-Inter, un big rischia la squalifica per la prossima Serie A. I dettagli

Verona-Inter, un big rischia la squalifica per la prossima Serie A. I dettagli Hellas Verona-Inter sarà un duello che vedrà in campo molte seconde linee, sia nelle fila nerazzurre che in quelle gialloblù, visto che le due squadre hanno centrato i rispettivi obiettivi. Gli scaligeri sono già salvi con un turno d'anticipo e Inzaghi ha conquistato da tempo lo scudetto, dunque sarà l'occasione per valutare volti nuovi e/o lanciare qualche giovane, vista la giovanissima panchina che dovrebbe presentare l'Hellas. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

È questo il primo pensiero di Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal match contro l'Inter, valido per l'ultima giornata di campionato: "L'anno scorso ci siamo giocati tutto in 40 partite, ora c'è molta soddisfazione e felicità nel vedere la gente felice: fa parte del nostro lavoro vivere queste emozioni. (Fcinternews.it)

Verona-Inter, gara valida per la 38a giornata di Serie A. Al Bentegodi, i campioni d’Italia di Simone Inzaghi inseguono l’ultimo successo del campionato della seconda stella e chiudere a 96 punti. A partire dalle ore 20.45, qui su PassioneInter. (Passione Inter)

Le scelte di Baroni e Inzaghi per la gara che chiude il campionato per gli ormai venti volte Campioni d'Italia (fcinter1908)

Onorare il campionato. Ecco l'unico obiettivo, oltre a rendere protagonista chi ha giocato meno, dell'Hellas Verona già salvo e dell'Inter già campione d'Italia. Appuntamento alle 20,45: di seguito le formazioni ufficiali della partita. (TUTTO mercato WEB)

26' - Pallone troppo profondo di Barella per Arnautovic, Perilli esce e blocca. HELLAS VERONA-INTER 1-1 (10' Arnautovic (I), 16' Noslin (V)) (Fcinternews.it)

Appuntamento alle 20:45 a San Siro per Verona Inter, match del 38° turno del campionato di Serie A: ecco la cronaca live dell’incontro (Inter News 24)