Milan, le ultime su Loftus-Cheek e Morata: c’è l’esito degli esami
Ecco le notizie relative alle condizioni fisiche del centrocampista inglese e dell’attaccante spagnolo: il punto della situazione C’era attesa per conoscere le condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata, che hanno lasciato il terreno di gioco di San Siro, durante il match contro la Stella Rossa di Champions League, per degli infortuni muscolari. Il Milan ha così comunicato gli esiti degli esami a cui si sono sottoposti i due giocatori: per quanto riguarda il centrocampista inglese lo stop non sarà breve; il numero otto ha infatti riportato una lesione del bicipite femorale della gamba destra e si sottoporrà a nuovi controlli strumentali tra 7-10 giorni. (CalcioMercato.it)
Su altri media
Ufficiale Milan, infortunio serio per Loftus Cheek: i tempi di recupero (Tutto Napoli)
Due infortuni nel giro di due minuti. Il Milan perde i pezzi nella prima mezz’ora della sfida di San Siro contro la Stella Rossa. (Corriere della Sera)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
L'infortunio patito dallo spagnolo durante Milan-Stella Rossa si è rivelato meno grave del previsto: questo è ciò che hanno detto gli esami, ai quali l'attaccante si è sottoposto all'indomani del guaio fisico. (Goal Italia)
Il centrocampista dovrebbe restare fuori due settimane. A rischio quindi la gara con i giallorossi di fine mese. (Il Romanista)
Per Alvaro Morata trauma elongativo in regione adduttoria. Secondo quanto comunicato dal club rossonero il centrocampista ha riportato una lesione del bicipite femorale destro. (CalcioNapoli1926.it)