Biasin: «Inter e altre 4 si contendono lo scudetto. Napoli ha due squadre»

L’Inter è consapevole che per vincere lo scudetto nella stagione di Serie A 2024-2025 dovrà fronteggiare varie squadre ben attrezzate per conquistare il titolo. Secondo Fabrizio Biasin, saranno 4 le sfidanti dei nerazzurri. LA SITUAZIONE – L’Inter si trova, al momento della seconda sosta per le Nazionali di questa stagione, al secondo posto in classifica con 14 punti. I nerazzurri si trovano a 2 lunghezze di distanza dal Napoli di Antonio Conte, precedendo inoltre la Juventus di 1 punto. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Contro la Fiorentina, Mike Maignan ha parato nel primo tempo un rigore a Kean. Opta riporta questa statistica sul rendimento del portiere francese del Milan dagli undici metri: l'ex Lille ha parato 12 dei 53 penalty affrontati in tutte le competizioni dal 2015/16 (escluse lotterie), sua stagione di debutto nei maggiori cinque tornei europei (il 23%). (Milan News)

Una sola conferma rispetto alla Conference, ma ha ragione e ora respira (TUTTO mercato WEB)

Errori arrivati dopo scene che non è certo solito vedere sui campi di serie A. A sbagliare il primo penalty, sul tramonto del primo tempo, è stato Theo Hernandez, a fallire il secondo tentativo, all'11' della ripresa, è stato invece Tammy Abraham. (Today.it)

Il gesto di Tomori che scippa il rigore a Pulisic in Fiorentina-Milan: consegna lui il pallone ad Abraham

E così si disperdono tutti i benefici del derby vinto dopo una vita e degli altri successi collezionati in campionato. Il treno del Milan di Fonseca si ferma colpevolmente alla stazione di Firenze. (il Giornale)

Nel match perso contro la Fiorentina, il Milan ha sbagliato due rigori: uno lo ha fallito Theo Hernandez e l'altro Abraham. Opta riporta queste due statistiche sui due giocatori rossoneri dagli undici metri: THEO HERNANDEZ: Theo Hernandez ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in Serie A, inclusi due degli ultimi tre in ordine di tempo (questo è il primo che si fa parare). (Milan News)

Tifosi infuriati sui social. (Fanpage.it)