Pistocchi su Fonseca dopo il Derby: "Ha vinto lui la sfida tatticamente, Inter poco lucida"
Pistocchi su Fonseca dopo il Derby: "Ha vinto lui la sfida tatticamente, Inter poco lucida" Il Milan vince il derby contro l'Inter e riscatta il proprio orgoglio nella stracittadina milanese, dimostrando ancora unità di intenti nello spogliatoio e con mister Paulo Fonseca. La sfida contro i nerazzurri è stata apprezzata da opinionisti e giornalisti, stupiti dall'approccio tattico dei rossoneri durante la gara. (Milan News)
Su altre fonti
Vince il coraggio del tecnico portoghese e potrebbe essere la svolta sua e del Milan in questa stagione. Ne abbiamo parlato col match analyst Michele... (Milan News)
La vittoria contro l’Inter è stata molto importante per il Milan, che ha iniziato la stagione con prestazioni e risultati al di sotto delle aspettative. Vincere il derby era già un primo test chiave ed è stato superato brillantemente, visto che il successo è stato meritato e il risultato avrebbe potuto essere anche leggermente più netto del 2-1 finale. (MilanLive.it)
Avete presente il cartello che trionfa nello spogliatoio di Ted Lasso? “Believe”? Ecco, il trucchetto grafico-motivazionale del protagonista della famosa serie tv dev’essere piaciuto un sacco a Fonseca. (IlNapolista)
Cosa c'è dietro al successo dei rossoneri di Paulo Fonseca nel derby Inter-Milan? La Gazzetta ha rivelato tutti i retroscena Fabio Barera Redattore 24 settembre - 20:30 (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca ha deciso di togliersi finalmente i sassolini dalle scarpe dopo il bel risultato nel derby: il tecnico portoghese lo ha fatto in diretta La vittoria nel derby è stata una grandissima boccata d’aria per il Milan e soprattutto per Paulo Fonseca. (MilanLive.it)
"Leggendo le analisi post-derby di Milano, sembra quasi che sia stata più l'Inter a perdere che il Milan a vincere. A mio avviso, Fonseca ha vinto il derby sul piano tattico: ha mandato quattro giocatori a pressare la costruzione bassa dell'Inter, alternando una delle punte su Calhanoglu, mantenendo le tre linee compatte in trenta metri per evitare ripartenze pericolose e intercettare i passaggi. (Pianeta Milan)