VIDEO – Kvaratskhelia, che bomba a San Siro: destro vincente per il 2-0 Napoli
Il georgiano fa esplodere il settore ospiti con una conclusione potentissima che non lascia scampo a Maignan Il Napoli domina a San Siro e trova il raddoppio con una perla di Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano ha fatto esplodere di gioia il settore ospiti al 43′ del primo tempo, firmando lo 0-2 con una conclusione da cineteca. L’azione del gol è da incorniciare: Kvara riceve palla sul versante sinistro, si accentra con il suo classico movimento e lascia partire un destro terrificante che si infila sul secondo palo. (Napolipiu.com)
Su altre testate
Napoli esulta, ma non solo alla prodezza di Khvicha Kvaratskhelia che realizza il secondo gol contro il Milan e permette agli azzurri di vincere a 2-0 San Siro. (Tutto Napoli)
partita a San Siro Esame superato. Restiamo saldamente in testa (Tutto Napoli)
"Nessuno si nasconde, non giochiamo a nascondino, ma quello che stiamo facendo quest’anno dopo 10 giornate è qualcosa di incredibile e inaspettato: neanche i più folli potevano pensarlo. Come celebra i provvisori +7 sull'Inter e +8 sulla Juve, Antonio Conte? Alla sua maniera, predicando umiltà e "piedi per terra". (Sky Sport)
Poi difesa e cinismo, cinismo e difesa. Paolo Sorrentino prenda il blocco degli appunti, e in fretta. (La Gazzetta dello Sport)
La sua gara procede con un cliente non semplice come Leao, ma con l'aiuto di Mazzocchi riesce a non rischiare troppo. Nella prima frazione di gioco però rischia di macchiare la sua gara con un cambio di gioco totalmente sbagliato che ha permesso ai rossoneri di presentarsi prepotentemente in attacco. (CalcioNapoli1926.it)
Il telecronista di DAZN Pierluigi Pardo ha elogiato la capacità di Antonio Conte di dare alle sue squadre dei moduli "camaleontici". (AreaNapoli.it)