VIDEO – Kvaratskhelia, che bomba a San Siro: destro vincente per il 2-0 Napoli
Il georgiano fa esplodere il settore ospiti con una conclusione potentissima che non lascia scampo a Maignan Il Napoli domina a San Siro e trova il raddoppio con una perla di Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano ha fatto esplodere di gioia il settore ospiti al 43′ del primo tempo, firmando lo 0-2 con una conclusione da cineteca. L’azione del gol è da incorniciare: Kvara riceve palla sul versante sinistro, si accentra con il suo classico movimento e lascia partire un destro terrificante che si infila sul secondo palo. (Napolipiu.com)
Su altre testate
MILANO (ITALPRESS) – Un Milan ampiamente rimaneggiato viene sconfitto in casa dal Napoli per 2-0. Sono le reti nel primo tempo di Lukaku e Kvaratskhelia a decidere il match in favore degli ospiti, che ottengono il quinto successo di fila e volano sempre più in vetta alla classifica della Serie A. (SardiniaPost)
Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti da Milan-Napoli. "Un passaggio estremamente importante, perché è la prima volta per la DAZN ma è la prima volta dal 1996. (Milan News)
Primo esame di maturità superato a pieni voti. Un primo tempo da incorniciare anche se il Napoli tra i due gol arretra troppo e subisce un Milan rimaneggiato ma mai dopo. Si inizia forte, fortissimo il Napoli al 6’ va in gol. (Tutto Napoli)
Statistiche primo tempo Milan-Napoli: dati a favore dei rossoneri. (CalcioNapoli24)
Non ci sono gli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, out Gabbia e all'ultimo anche Pulisic accusa influenza e va in panchina. (Calciomercato.com)
Maignan 5 - Può fare poco sul primo gol di Lukaku anche se il pallone perso da Morata nasce proprio da un suo passaggio. Probabilmente ha più di una responsabilità in occasione del raddoppio di Kvaratskhelia, dove ha dimostrato poca esplosività. (TUTTO mercato WEB)