Ammazza la mamma per prenderle i soldi. "Le ho strappato il cuore"

«Sono stato io, ho strappato il cuore della mamma». Questa l'agghiacciante confessione di Salvatore Dettori, 46 anni, dopo il ritrovamento del cadavere di Silvana La Rocca, 73 anni, insegnante in pensione, trovata in una pozza di sangue nel giardino nella villetta in cui viveva da sola a Leporano, in provincia di Taranto. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario, aggravato dalla premeditazione e dalla crudeltà, oltre che dal vincolo familiare. (il Giornale)

Su altri giornali

Nel corso della notte, incalzato dai carabinieri l’uomo ha confessato di aver accoltellato la madre e poi di essersi dato alla fuga. TARANTO – Ha confessato di essere l’autore dell’omicidio Salvatore D’ettori, figlio di Silvana La Rocca, 73 anni, trovata senza vita nel giardino con una ferita all’addome in una pozza di sangue nella sua villetta a Marina di Leporano. (StatoQuotidiano.it)

Advertisement LEPORANO (TA) – È di Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 70 anni, originaria di Saracena, in provincia di Cosenza, il cadavere trovato nella tarda serata di ieri nel giardino di una villa a Leporano, in provincia di Taranto (Quotidiano online)

Continuava a chiedere «Perché? Perché?» Silvana La Rocca, la 73enne uccisa dal figlio Salvatore Dettori, 46enne reo confesso del delitto avvenuto nella villetta di Leporano. Ed è stato a quel punto che il figli ha deciso di tagliarle la gola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leporano, insegnante di 73 anni uccisa dal figlio nella sua villetta: l'uomo ha confessato l'omicidio ai carabinieri

Minuti per la lettura Svolta nelle indagini sulla morte dell’ex insegnante originaria di Saracena uccisa a Marina di Leporano. Confessa il figlio di 45 anni (Quotidiano del Sud)

Dettori ha raggiunto la mamma 73nne mentre era intenta a pulire il parabrezza dell’auto. Il 46enne Salvatore Dettori ha confessato i dettagli dell’omicidio della madre, Silvana La Rocca, avvenuto mercoledì 13 novembre a Leporano, non lontano da Taranto (Virgilio Notizie)

Durante la notte ha confessato di essere proprio lui l’autore dell’omicidio. Gli inquirenti di Taranto hanno chiuso rapidamente il caso di Silvana La Rocca, di 73 anni, trovata morta nel parcheggio interno alla villetta a Marina di Leporano (Taranto) con ferite all’addome. (Corriere della Sera)