Energia,Meloni: Italia uscirà più forte da crisi ma serve visione

"L'ho detto tante volte, proprio in rapporto alla crisi energetica, ne sono convinta sempre di più ogni giorno: da questa crisi l'Italia può uscire più forte, può uscire più autonoma di prima, ma per farlo deve avere coraggio, visione, guardare oltre, immaginare una strategia di lungo termine". Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un video messaggio alla convention della Fondazione Guido Carli sull'energia in programma oggi a Villa Blanc, a Roma (Libero Tv )

La notizia riportata su altri giornali

L'impiego di una parola greca nel giorno dell'attentato al primo consigliere dell'Ambasciata italiana in Grecia e della visita di Antonio Tajani nel Paese non può di certo essere casuale. Parola che in pochi conoscono e della quale, ancora meno persone, conoscono il significato. (ilGiornale.it)

In un video inviato alla convention inaugurale della Fondazione Guido Carli, dal titolo “Energie coraggiose. (La Stampa)

Meraki, un termine difficilmente traducibile La nuova parola d’ordine di Giorgia Meloni è “meraki”. Il presidente del Consiglio l’ha citata nel corso del suo intervento tenuto durante il convegno “Energie coraggiose”. (Virgilio Notizie)

"Guardare oltre, necessaria strategia lungo termine" Roma, 2 dic. – “L’ho detto tante volte, proprio in rapporto alla crisi energetica, ne sono convinta sempre di più ogni giorno: da questa crisi l’Italia può uscire più forte, può uscire più autonoma di prima, ma per farlo deve avere coraggio, visione, guardare oltre, immaginare una strategia di lungo termine”. (Agenzia askanews)

Sono ormai quasi due mesi che il nuovo Governo capitanato da Giorgia Meloni si è messo al lavoro. Fin da subito sono stati tanti gli impegni che ha dovuto affrontare. (Money.it)

Ha scelto la parola "meraki" la presidente del Consiglio Giorgia Meloni per la convention inaugurale della Fondazione Guido Carli. Nel video inviato all'evento "Energie coraggiose. (ilmessaggero.it)