Il Corriere di Torino sui Granata: "Il Toro non si ferma: Coco stende il Venezia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino soffre, gestisce bene i momenti chiave e poi colpisce nel finale. A Venezia decide un gran colpo di testa di Coco, il migliore in campo insieme a Vanja Milinkovic-Savic. Vanoli esalta il suo (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Il Torino di Vanoli vuol provare a sognare. Nonostante il mercato... (TUTTO mercato WEB)
Per quanto riguarda le formazioni, Di Francesco ritrova dal primo minuto il bomber Pohjanpalo, mentre nel Torino debutta il neoacquisto Sosa. (Il Friuli)
Vanoli è visibilmente emozionato, nel suo Toro c’è spazio per l’esordio di Borna Sosa dal primo minuto: con questa mossa, Vojvoda torna in difesa e Tameze finisce in panchina, mentre il resto dell’undici è lo stesso che ha cominciato con l’Atalanta. (Torino Cronaca)
Siamo stati pigri nel primo tempo, troppo statici. Quando inizio a lavorare guardo sempre in alto, sono ambizioso. (SOS Fanta)
La prima sosta per le Nazionali sarà abbracciata dopo tre giorni di gare : aprono le danze l'intrigante trasferta, non solo da un punto di vista scenografico, del sorprendente Torino ( vittoria e pareggio contro Atalanta e Milan ) dell'ex Paolo Vanoli e uno dei primi, per quanto acerbi, big - match del torneo, che nelle ultime annate ha spesso arriso ai Campioni d'Italia. (Monza-News)
La squadra di Vanoli tiene il possesso palla ma non supera i lagunari per occasioni create Marco De Rito Redattore 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 06:31) (Toro News)