Jennifer Lopez vola in economy da Napoli a Parigi: lo stupore dei fan sull'aereo con lei

Jennifer Lopez vola in economy da Napoli a Parigi: lo stupore dei fan sull'aereo con lei

Jennifer Lopez è tornata in vacanza in Italia, nei giorni scorsi, per alcuni momenti di relax (lontana dalle voci di crisi con il suo Ben Affleck). La celebre cantante è poi volata alla volta di Parigi e, in questo caso, ha scelto un mezzo di trasporto non così usuale per star del suo calibro. JLO infatti è stata avvistata su un normale volo, verso la capitale francese. Nessuna classe business, ma un viaggio condiviso con alcuni fan emozionati dall’incontro con lei. (R101)

Ne parlano anche altre fonti

Vacanze estive da separati per Jennifer Lopez e Ben Affleck. La cantante e attrice è giunta in Italia in solitudine per qualche giorno di relax tra Capri e Positano, come fa quasi tutti gli anni, mentre lui è rimasto negli Stati Uniti e in queste ore ha dato alla stampa una piccola conferma in più sulla presunta fine del matrimonio con la popstar. (La Gazzetta dello Sport)

Di recente l'attore è stato visto senza fede al dito, l'attrice, invece, è stata paparazzata in vacanza da sola in Italia. (Fanpage.it)

Prosegue la vacanza campana di Jennifer Lopez in Costiera, tra un bagno, un giro in barca e molte attenzioni alle proposte della gastronomia locale. Per lei una tappa obbligatoria ogni anno. (Corriere della Sera)

Jennifer Lopez a Sorrento: shopping con gli amici e la scorta

Inutile, passeranno anche gli anni, il successo alle stelle, la fama e i soldi guadagnati grazie al lavoro nel campo della musica e del cinema, ma rimane sempre la solita Jenny from the Block, quella più amata dai suoi fan, la figlia di immigrati che ce l'ha fatta. (Movieplayer)

Affleck ha fermato l'auto e ha fatto retromarcia, per poi scendere e andare faccia a faccia con uno dei cameramen: «Ascolta, amico, così mi farai fare un incidente». (ilmattino.it)

Jennifer Lopez passeggia tra i negozi a Sorrento, shopping con gli amici e la scorta al Corso Italia, la strada chic della città della penisola sorrentina. In tanti hanno chiesto un selfie all'artista, che però ha evitato di fermarsi per foto con i fan. (La Repubblica)