Grande Fratello, nomination ieri 26 settembre

Grande Fratello, nomination ieri 26 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al termine della quarta puntata del 26 settembre del GF, ecco il risultato delle nomination Alla fine della quarta puntata del Fratello 2024 andata in onda su Canale 5 giovedì 26 settembre, Alfonso Signorini comunica il risultato delle nomination. Tre concorrenti sono immuni dopo essere stati eletti dal pubblico: Jessica Morlacchi e Tommaso Franchi, preferiti della puntata del 23 settembre, e Yulia Bruschi, più votata dal pubblico il 26 settembre. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

La puntata inizia con un'entrata sui generis di Alfonso Signorini. Signorini con il Tapiro d'Oro (Today.it)

Dopo ben 15 matrimoni televisivi, Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) è la protagonista di un matrimonio davvero speciale nella Casa del Fratello. L’attrice di Brooke in Beautiful entra nella Casa del GF per sposare il collega Clayton Norcross (Mediaset Infinity)

Brooke Logan arriva al Fratello 18! Alfonso Signorini, nella quarta puntata del 26 settembre 2024, riserva a Clayton Norcross una sorpresa davvero inaspettata. Quest’ultimo ha fatto parte della vita di Brooke più volte, sebbene non sia un personaggio fisso nella trama della longeva soap opera americana. (Gossip e TV)

Momento amarcord al Grande Fratello 2024: Brooke e Thorne si sposano. Fan di Beautiful in delirio

Tutte a sfondo hot, tra l’altro, in stile commedia sexy all’italiana d’antan. Appena avvista Jessica Morlacchi, eterna single sconfortata della Casa, le si avvicina romanticamente e, tra un complimento galante e l’altro, si lascia scappare un ferocissimo: “Che bel culeto!”. (Corriere della Sera)

Nelle prime tre serate del reality show condotto da Alfonso Signorini gli inquilini nominati non avevano infatti mai rischiato di uscire dalla Casa, ora invece finalmente si cambi e si entra nelle vere dinamiche del gioco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Colpo di scena e grandi emozioni al Fratello. I telespettatori più affezionati di Beautiful hanno avuto la gioia di rivedere sullo schermo l'iconico duo formato da Brooke Logan e Thorne Forrester. L'attrice Katherine Kelly Lang e l'ex interprete di Thorne, Clayton Norcross, si sono infatti ritrovati per celebrare un matrimonio a sorpresa all'interno della Casa. (Tiscali)