Impresa della Juventue Women in Champions, Canzi: "La qualificazione non è un punto d'arrivo"

Impresa della Juventue Women in Champions, Canzi: La qualificazione non è un punto d'arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Impresa della Juventue Women in Champions, Canzi: "La qualificazione non è un punto d'arrivo" La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

"Forever trusting who we are, And nothing else matters" Di fiducia ne avevamo tantissima per queste ragazze: magnifiche, meritevoli, determinate, indomabili. Aggettivi che trovano casa nell’impresa delle bianconere, capaci di andarsi a prendere la qualificazione alla fase a gironi della Women’s Champions League piegando con due vittorie il Paris Saint Germain. (Juventus Football Club)

Ragazze di Max Canzi che ora approdano alla fase a gironi della competizione. PSG-Juventus Women, la gara PSG-Juventus Women, la cronaca FISCHIO FINALE, LA JUVENTUS WOMEN È AI GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE 86' i gironi ora sono sempre pi& (ilBianconero)

IL COMMENTO DI MISTER MASSIMILIANO CANZI «Ho a disposizione un gruppo di ragazze con una tale esperienza e un’intelligenza che non c’era bisogno di spiegare quanto fosse importante approcciare alla sfida e che non era finita dopo la vittoria dell’andata. (Juventus Football Club)

Juventus Women, Barbara Bonansea dopo il PSG: 'Il cuore bianconero ci permette di dare di più. Sono felicissima'

''Quando ho segnato ho iniziato a contare chiedendomi quanto dovessero segnare loro per recuperarci. Sono entrata in un momento difficoe, stavamo soffrendo ma giocavamo contro una tra le squadre più forti d’Europa quindi ci stava. (Bianconera News)

Quella della Juventus di Max Canzi è stata una vera impresa, nell’incrocio con le semifinaliste della passata edizione: dopo il 3-1 dell’andata, le bianconere hanno battuto il Psg anche a Parigi(2-1). Scavalcando i pronostici, l’Italia torna ad avere due squadre nella fase a gironi della Women’s Champions League. (Tutto Juve)

Segnare in quel momento era fondamentale, ci ha dato aria e respiro e ci siamo aiutate all’ultimo secondo anche se probabilmente li era finita la partita”. Le sue parole:ENTRARE ED INCIDERE- “Quando ho segnato ho iniziato a contare chiedendomi quanto dovessero segnare loro per recuperarci. (ilBianconero)