Verso Juventus-Cagliari, Nicola: "Serve una prestazione super"
Il Cagliari corre verso la sfida di Coppa Italia con la Juventus e Davide Nicola è pronto a dare spazio alle seconde linee. La gara si disputerà martedì 17 dicembre alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino. Il tecnico rossoblù ha parlato così ai microfoni della società. Sfida affascinante. “Ho detto ai ragazzi di andare in campo con orgoglio e con la voglia di misurarsi contro un’altra grande squadra. (Cagliaripad.it)
Su altre testate
La Juve comincia il percorso stagionale in Coppa Italia da campionessa in carica. Thiago Motta dovrà gestire ancora una piccola emergenza: Cambiaso non sarà ancora a disposizione come Rouhi e come Douglas Luiz la cui presenza non è prevista da un programma specifico per la gestione dei carichi di lavoro tra allenamenti e partite. (La Gazzetta dello Sport)
I bianconeri, dopo il deludente pareggio contro il Venezia in Serie A, vogliono vincere per andare avanti nella competizione e ospitano la squadra di Nicola allo Stadium. (ilmessaggero.it)
A disposizione per la trasferta di Torino l’attaccante della Primavera Alessandro Vinciguerra, maglia numero 35. (Cagliari Calcio)
Inter-Udinese si giocherà giovedì sera alle 21.00 allo Stadio ‘Giuseppe Meazza di San Siro’: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025: in Inter-Udinese l’arbitro sarà Massimi della sezione di Termoli. (Inter-News)
L’ultima volta in cui la Juventus non ha superato gli ottavi di finale di Coppa Italia risale alla stagione 2004/05 con Fabio Capello in panchina: sconfitta all’andata in trasferta (0-2) e pareggio al ritorno in casa (3-3) contro l’Atalanta. (Juvenews.eu)
Alla vigilia della gara, in programma martedì 17 dicembre alle 21, Davide Nicola ha parlato del momento e delle motivazioni della sua squadra in conferenza stampa. Dopo la sconfitta di misura contro l'Atalanta, il Cagliari si prepara ad affrontare un altro big match. (Tuttosport)