Juventus, Kalulu e l'azione del rosso: "Se non mi avessero fermato, avrei segnato"

Juventus, Kalulu e l'azione del rosso: Se non mi avessero fermato, avrei segnato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Kalulu e l'azione del rosso: "Se non mi avessero fermato, avrei segnato" Tra i grandi protagonisti della vittoria di ieri ottenuta dalla Juventus contro la Lazio figura certamente Pierre Kalulu. prova per l'ex Milan, che di fatto ha propiziato il rosso a Romagnoli. Il difensore francese, con un post tramite il suo profilo Instagram, ha esultato per la vittoria tornando anche su quell'episodio: "Continuiamo a combattere! PS: Avrei segnato se non mi avessero fermato". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Marelli sul pugno di Douglas Luiz a Patric “Il colpo di Douglas Luiz è a pallone lontano, Sacchi non vede assolutamente nulla. Patric cade a terra per un colpo da parte del brasiliano a palla lontana. Questo non è un colpo particolarmente violento, ma è gratuito e non c’entra niente con il gioco del calcio. (Lazionews.eu)

In casa Inter si pensa al futuro e il club sta già lavorando al mercato della prossima stagione. La formazione di (Spazio Inter)

Esplode la rabbia del D.S bianooceleste Fabiani dopo l’episodio di Juventus-Lazio a pochi minuti dall’autogol di Gila che ha deciso il match in favore dei bianconeri, portandoli momentaneamente in testa alla classifica. (Radio Radio)

Lazio, Fabiani dopo la Juve: "Se Patric fosse stato in malafede sarebbe stato giù 20 minuti"

Foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Firenze Viola)

Umberto Chiariello, giornalista di Radio Crc, tramite il suo account social su X ha commentato il momento arbitrale, soffermandosi su Milan-Udinese e Juventus-Lazio: "Polemiche arbitrali completamente fuori mirino. (Tutto Napoli)

Questo il pensier (TUTTO mercato WEB)