Juventus, Kalulu e l'azione del rosso: "Se non mi avessero fermato, avrei segnato"

Juventus, Kalulu e l'azione del rosso: "Se non mi avessero fermato, avrei segnato" Tra i grandi protagonisti della vittoria di ieri ottenuta dalla Juventus contro la Lazio figura certamente Pierre Kalulu. prova per l'ex Milan, che di fatto ha propiziato il rosso a Romagnoli. Il difensore francese, con un post tramite il suo profilo Instagram, ha esultato per la vittoria tornando anche su quell'episodio: "Continuiamo a combattere! PS: Avrei segnato se non mi avessero fermato". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Massimo Pavan rincara la dose contro i giornalisti interisti che stanno attaccando Douglas Luiz, mostrando immagini tra l'altro sbagliate che non fanno vedere come il colpo sia leggero e il giocatore simuli: “Se Douglas Luiz ieri doveva essere espulso nel turno precedente Mina non doveva finire nemmeno il primo tempo, assurdo vedere questa campagna premeditata in vista della prossima partita che sappiamo tutti qual è". (Tutto Juve)

Al minuto 60, con il risultato ancora fermo sullo 0-0, l’arbitro Abisso ha concesso un calcio di rigore al Napoli. Gli episodi chiave del match dell’ottava giornata di Serie (Napolipiu.com)

E tra questi sembra aver trovato una nuova importante conferma per il suo centrocampo La sofferta vittoria contro la Lazio, arrivata solo grazie a un autogol, ha permesso alla Juve di restare a -3 dal Napoli capolista e ha regalato un record assoluto al club bianconero. (Sky Sport)

Juventus-Lazio, a fine partita spunta un video CLAMOROSO!

E allora, perché fermarci all'1-0, al primo posto per una notte (già trascorsa), all'intervento goffo di Gila che rischiara il grigio bianconero? No, non si commetta più quest'errore. Si riparta semmai da quello che c'è da aggiustare. (Calciomercato.com)

Il ds della Lazio Angelo Fabiani ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta della Lazio contro la Juve per 1-0 riferendosi agli episodi arbitrali: "Non si tratta di essere arrabbiati, dobbiamo fare i complimenti ai nostri ragazzi che hanno fatto una gara eccezionale. (Firenze Viola)

La vittoria della Juventus contro al Lazio è la vittoria di una squadra che poteva essere in vantaggio già al 28esimo minuto con un’azione costruita magistralmente dalle idee tattiche di Thiago Motta e dall’applicazione della squadra. (Juvenews.eu)