IL VIDEO. Alec Baldwin a processo per l'incidente sul set del film "Rust"

Roma, 9 lug. L'attore statunitense Alec Baldwin lascia un'aula di tribunale di Santa Fe, nel Nuovo Messico, dopo aver partecipato a un'udienza del processo per omicidio colposo per la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, avvenuta nell'ottobre del 2021 sul set del film "Rust" di cui era protagonista e produttore. Per decenni, il Bonanza Creek Ranch e le sue distese desertiche hanno reso il New Mexico una location ideale per i western e ora è tornato alla ribalta per il caso. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

La giudice del New Mexico Mary Marlowe Sommer ha archiviato il processo per omicidio colposo contro Alec Baldwin dopo aver scoperto che lo Stato aveva nascosto prove che avrebbero potuto far luce sulla morte della direttrice della cinematografia del film 'Rust' a causa dei colpi partiti dalla pistola dell'attore. (La Stampa)

La difesa di Alec Baldwin, accusato di omicidio colposo per la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins sul set di Rust nel 2021, è sempre stata costruita sull’idea che l’attore non aveva premuto il grilletto della pistola. (la Repubblica)

Chi è chi nel processo per le riprese di 'Rust' di Alec BaldwinDiciannove mesi dopo che le accuse sono state presentate per la prima volta contro l'attore Alec Baldwin per la morte del direttore della fotografia di Rust, Halyna Hutchins, il caso raggiunge il... (Marketscreener IT)

Alec Baldwin, processo per incidente sul set di Rust che causò la morte di Halyna Hutchins

Lo ha stabilito la giudice del New Mexico Mary Marlowe Sommer, dopo aver scoperto che lo Stato aveva nascosto prove che avrebbero potuto far luce sulla morte della direttrice della cinematografia del film "Rust" a causa dei colpi partiti dalla pistola dell'attore. (ilmessaggero.it)

È iniziato a Santa Fe, New Mexico, il processo ad Alec Baldwin (Beetlejuice, Caccia a ottobre rosso, The Departed, Blue Jasmine, 30 Rock). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Secondo Il New York Times l'incriminazione e la prospettiva di una condanna avrebbero causato ingenti guai finanziari all'attore che nel frattempo è diventato padre per la settima volta con la nascita di Ilaria Catalina Irena avuta dalla seconda moglie Hilaria, sua istrutturice di yoga. (Sky Tg24 )