Magoni: “Per me Kvara vale oltre 6 milioni”

Magoni: “Per me Kvara vale oltre 6 milioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Oscar Magoni, direttore sportivo del Renate ed ex calciatore di Napoli e Atalanta è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Tra le altre cose, si è espresso anche sul rinnovo di Kvaratskhelia. Magoni, cosa poteva fare di più l’Atalanta ieri? “Poteva fare gol, ma l’Atalanta ha attaccato per 90 minuti, é mancata un po’ di fortuna. Il Celtic ha fatto un grande fase difensiva. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

“Che Kvicha Kvaratskhelia meriti un ingaggio superiore a quello attuale è evidente. Quando Kvaratskhelia firmò un quinquennale l’accordo economico si trovò in 5 minuti. (CalcioNapoli1926.it)

La trattativa legata al rinnovo di contratto del georgiano con il club partenopeo stenta a decollare a causa di molteplici aspetti, analizzati nel dettaglio dall'edizione odierna de Il Mattino. Una fiaba degna dei più ispirati fratelli Grimm, la quale (purtroppo) potrebbe giungere al proprio culmine al termine della stagione corrente. (CalcioNapoli1926.it)

E’ un Napoli particolarmente attivo anche sul fronte mercato quello di inizio di stagione. Dopo aver conquistato la vetta della classifica di Serie A in questo avvio di campionato, la dirigenza ha iniziato a lavorare anche sui rinnovi contrattuali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Maggio: “Rinnovo Kvara, offerta ufficiale del Napoli. Le cifre proposte da De Laurentiis”

Il presidente Aurelio De Laurentiis è a lavoro per blindare uno dei suoi gioielli più preziosi ed evitare un Osimhen 2.0. Da ormai tre stagioni, Khvicha Kvaratskhelia è l’uomo in più del Napoli: il georgiano è passato da diamante grezzo a calciatore fondamentale già sotto la gestione Spalletti, andando in doppia cifra sia di gol che di assist e contribuendo a conquistare il terzo storico scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Kvaratskhelia? Il Napoli ha effettuato una proposta ufficiale al calciatore, si è entrati nel vivo della trattativa per il rinnovo. Il Napoli ha commesso l'errore di non rinnovargli l'accordo al termine della stagione dello scudetto. (CalcioNapoli24)

Il Napoli punta a blindare Kvaratskhelia: trattativa in corso (Napolipiu.com)