Roma show all'Olimpico, 5-0 al Parma con doppietta di Dybala

La Roma spazza via 5-0 il Parma nel match dello Stadio Olimpico, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025: a segno Paulo Dybala (doppietta), Alexis Saelemaekers, Leandro Paredes ed Artem Dovbyk. La formazione ducale si ritaglia subito la prima occasione dopo appena tre minuti con una conclusione di Bonny, che termina sul fondo. All’8' arriva la risposta del club giallorosso che conquista un calcio di rigore per un fallo di Balogh ai danni di Paulo Dybala: sul dischetto si presenta proprio l’attaccante argentino, che spiazza Suzuki e porta in vantaggio i suoi. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

La Roma domina in lungo e in largo il Parma, gioca a uno o due tocchi e non permette agli emiliani di rendere la partita una partita vera nemmeno sul piano dell’agonismo. Tutto facile per Marco Di Bello, spesso criticato in passato, che comunque sfodera una prestazione di tranquillità e qualità. (Il Romanista)

DYBALA ROMA PARMA – La Roma riparte dopo il passo falso di Como e strapazza 5-0 il Parma all’Olimpico. Mattatore della sfida Paulo Dybala, che ha messo a referto due gol e un assist. Un possibile segnale anche in ottica calciomercato da parte dell’argentino, calato completamente nella parte nonostante le ultime voci in vista di gennaio. (RomaNews)

Prima condivideva con Gonzalo Higuain il gradino più basso del podio, ora è lì da solo, alle spalle di due connazionali che hanno fatto la storia del campionato italiano. Nella speciale top 10 compaiono protagonisti della storia più o meno recente della A, da Icardi a Palacio, da Balbo a Manfredini. (La Gazzetta dello Sport)

Roma - Parma: diretta live Serie A Calcio 22/12/2024

Foto Romanews.eu L'analisi tattica di Roma-Parma 5-0, match valido per la diciassettesima giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi (RomaNews)

"Natale con i tuoi" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de il Romanista oggi in edicola in merito alla vittoria della Roma. Nella partita della grande paura, arriva la migliore prestazione stagionale. (TUTTO mercato WEB)

Il Parma sembra alle corde ma si riorganizza e crea un paio di situazioni pericolose dalle parti di Svilar, bravo a deviare sulla traversa un destro dalla distanza di Hernani. La partita si sblocca al minuto 8' grazie al rigore perfetto di Dybala, concesso per un fallo di Balogh sullo stesso giocatore argentino. (La Gazzetta dello Sport)