Aston Villa-Juventus, Savona esce per un problema muscolare: le sue condizioni
AGGIORNAMENTO POST PARTITA Al 65’ di Aston Villa-Juventus, Thiago Motta è costretto a un cambio forzato: fuori Savona, dentro Danilo. Il giovane terzino bianconero ha accusato un problema muscolare che gli ha impedito di proseguire la partita, come evidenziato dalla diretta su Prime Video.L’infortunio è emerso chiaramente anche grazie alla segnalazione di Locatelli, che dal campo ha richiamato con urgenza l’attenzione dello staff medico, esclamando: “Non ce la fa, non ce la fa!”. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ai box dal 2 ottobre. Trasferta a Lipsia, infortunio e diagnosi terribile: rottura del legamento crociato, per rivedere Bremer bisognerà presumibilmente aspettare la prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Anche nella sfida di stasera contro l'Aston Villa, Thiago Motta è stato costretto ad operare una sostituzione forzata: a lasciare il campo a metà ripresa è stato Nicolò Savona che ha accusato un problema muscolare. (Tutto Juve)
News Juve – Nuovo problema in casa Juventus: Nicolò Savona si unisce agli otto calciatori già indisponibili. Il terzino destro ha riportato un problema muscolare durante la partita di Champions League contro l’Aston Villa, terminata 0-0 (le pagelle di Aston Villa-Juventus). (JMania)
Juventus, un'altra tegola: si ferma anche Savona, la prima diagnosi (Tutto Napoli)
TMW Juventus, problema alla coscia per Savona. Domani saranno valutate le sue condizioni (TUTTO mercato WEB)
L’articolo mette in luce il brillante percorso di Mediaset nel panorama delle soap opera, con il trionfo di “Terra Amara” e il debutto entusiasmante di “La Promessa”, pronta a conquistare anche il mercato americano. (SofiaOggi.com)