Atalanta-Cesena 6-1, le pagelle di CM: nerazzurri schiacciasassi, Samardzic batte De Ketelaere|Altri campionati Italia

Atalanta-Cesena 6-1AtalantaRui Patricio 6: Non si sporca i guantoni, ma esce di testa ai venti metri e strappa l'ovazione.(33' st Rossi 6: Trova la presenza stagionale e scatta il coro della curva. Prende il gol all'ultimo)Toloi 6,5: Prende un giallo evitabile, anche se Kargbo gli era sfuggito. Geniale l'assist per Brescianini.Hien 6,5: Gioca d'anticipo più e più volte con la punta di riferimento, non si passa dalle sue parti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Kargbo l'unico a provarci. La difesa bianconera è un disastro Risultato finale: Atalanta-Cesena 6-1 (TUTTO mercato WEB)

"Aveva bisogno di giocare. L'ho tenuto in campo novanta minuti perché ultimamente era calato di condizione. Ha fatto un'ottima partita sebbene non sia riuscito a segnare, questo per me è l'importante". (Fantacalcio ®)

Ecco le dichiarazioni del belga sintetizzate da Tuttomercatoweb: "Vogliamo arrivare in fondo come l'anno scorso, l'inizio del percorso è sicuramente positivo. Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi". (Tutto Juve)

Le pagelle di Atalanta-Cesena | Alla fine è stata una gita…

Gian Piero Gasperini si gode l'ennesima prova della sua Atalanta e in conferenza stampa: "È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. Siamo partiti concentrati, ci siamo riusciti, ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buon ritmi. (TUTTO mercato WEB)

Soc. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

Pisseri 5,5 Su qualche gol poteva fare meglio, su altri oggettivamente no. Apre l’ombrello e fa quel che può, chiudendo almeno la porta su Zappacosta da defilato e opponendosi alla botta centrata di Zaniolo. (Tutto Cesena)