“Distanza notevole tra le parti”, l’azzurro valuta l’addio al Napoli: l’annuncio sorprende tutti!
Il Napoli rischia di perdere un calciatore importante in vista delle prossime stagioni. L’annuncio ha sorpreso tutti i tifosi del club campano. In casa Napoli si lavora sulla stagione in corso, ma ancor più sul futuro. In modo particolare, la dirigenza vorrebbe risolvere alcune situazioni “delicate” per raggiungere una serenità totale. In rosa, infatti, sono presenti diversi giocatori che in questo momento preciso stanno lavorando ad un possibile rinnovo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Usciti in un lunedì qualunque per andare a lavoro e mai più tornati. Un impianto da 170mila metri quadri, molto esteso e molto importante per il rifornimento dei distributori di tutta la Toscana. (LA NAZIONE)
L’ex capitano del Napoli rompe il silenzio sulle vicende del 2019 e risponde alle accuse sull’esonero del tecnico emiliano. Lorenzo Insigne ha deciso di fare chiarezza su uno dei momenti più controversi della recente storia del Napoli. (Napolipiu.com)
ROMA (ITALPRESS) - "Voglio ringraziare tutti i soccorritori che si sono subito attivati per portare in salvo i feriti, mettere in sicurezza il sito. Oggi è un momento di cordoglio, di lutto. Tuttavia sono certo che quest'aula saprà individuare ogni possibile forma di impegno legislativo e non per dare il proprio contributo al contrasto dell'inaccettabile piaga degli incidenti sui luoghi di lavoro. (Il Sole 24 ORE)
Omicidio plurimo colposo: è solo la prima ipotesi di reato dell’inchiesta della procura di Prato, condotta dal procuratore Luca Tescaroli e dal sostituto Massimo Petrocchi sulla strage nel deposito Eni di Calenzano, che ha causato cinque vittime, tre feriti gravissimi e altri 20 meno gravi. (La Stampa)
Lorenzo Insigne rompe il silenzio e parla dello scudetto del Napoli. In un’intervista esclusiva rilasciata a Radio Serie A, che andrà in onda integralmente nella giornata di domani, l’ex capitano azzurro ha voluto chiarire la sua posizione sui festeggiamenti del terzo tricolore partenopeo. (Napolipiu.com)
È stato trovato il corpo dell'ultima persona dispersa in seguito all'esplosione del deposito Eni a Calenzano, in provincia di Firenze. Cinque in tutto le vittime, una ventina i feriti, di cui due ricoverati all'ospedale Cisanello di Pisa che destano "molta preoccupazione" secondo quanto detto dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani. (Tiscali Notizie)