Empoli, D’Aversa: “Il Napoli di Conte è forte, lotterà fino alla fine. Su Kvara…”

Ha chiesto davvero a Goglichidze di menare Kvara in ritiro con la Georgia? "Voleva essere una battuta. Che poi il mio giocatore neanche parla italiano...". Si aspettava Conte così in alto?"È il migliore a ricostruire, lo dice la sua storia. Lui non vuole partecipare, vuole vincere. Lo può fare, perché ha una squadra forte e non ha le coppe. Non me ne voglia il mio amico Inzaghi, ma faccio il tifo per Antonio". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

In vista di Empoli-Napoli, l'allenatore D'Aversa ha anche avanzato un pronostico scudetto: "Per il mercato che hanno fatto le favorite per lo scudetto sono Inter e Juve. (CalcioNapoli24)

Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, è stato intervistato per il Corriere della Sera ed è tornato sull’episodio che ha portato a una pesante squalifica di quattro giornate: la testata a Thomas Henry, attuale giocatore del Palermo che nella scorsa stagione indossava la maglia dell’Hellas Verona. (Stadionews.it)

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha parlato della sua squadra, tra le rivelazioni positive dell'avvio del campionato di Serie (Juvenews.eu)

Nations League – Analisi Pre-Partita: Kosovo-Cipro. Rrahmani titolare

I due si sfideranno sulle panchine di Empoli e Napoli domenica alle ore 12:30 allo stadio Castellani. Antonio Conte ritrova il suo amico Roberto D'Aversa. (CalcioNapoli24)

"Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono malati di calcio e non staccano mai. Del rapporto Conte-D'Aversa ne ha parlato anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli24)

Il match tra Kosovo e Cipro, valido per la quarta giornata della Nations League, vede le due squadre schierarsi con formazioni ben strutturate e studiate dai rispettivi allenatori. (Terzo Tempo Napoli)