Milan, dalla festa ai fischi. Ibra e squadra contestati. Sorride solo l’ex Vieira

La montagna partorisce un topolino. Le luci, a San Siro, sono solo per le leggende del passato, in una cerimonia comunque tiepidina. Lo sfogo post Stella Rossa sembrava destinato ad accendere la miccia. Invece è restato tale. Anzi, il Milan fa peggio che in Champions: non vince, non segna, scivola ad un abissale -14 dal primo posto. Hai voglia a dire: "Credo ancora nello scudetto. Certo, è più difficile. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Che poi sia toccato al Genoa, la società «madre» del nostro calcio, battezzarne la festa, è un dettaglio che appartiene ai ghiribizzi del destino. Il compleanno del Diavolo è diventato un inferno , se solo la battuta non avesse già invaso parolieri e parolai. (Eurosport IT)

I Quattro anni con Pioli sono stati positivi: quando il Milan giocava bene, era un piacere vederlo. Chi come me ha 60 anni, fa un po' di fatica ad accettare. (Sport Mediaset)

Pareri contrastanti sulla prestazione di Leao. La Gazzetta lo boccia, ma per gli altri oscilla tra il 5.5 ed il 6 Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). (Milan News)

Milan ottavo, ma Fonseca è contento così: "Ci abbiamo provato"

Possiamo cambiare solo la nostra cattiveria davanti la porta. Non sempre le partite riescono per come vorremmo. (Sport Mediaset)

Tuttosport: "Sprofondo Milan. San Siro fischia senza pietà un piccolo diavolo" (Milan News)

Il Milan di Paulo Fonseca, ieri sera, a 'San Siro', non è andato oltre lo 0-0 interno contro il Genoa di Patrick Vieira in occasione del posticipo domenicale della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)