La Ferrari nera di Maradona o la Bianchina di Fantozzi: «Auto e moto d'epoca» è cult
Settemila macchine in mostra, ed ognuna è una rarità. Le ha radunate Auto e Moto d’Epoca, il salone internazionale dei mezzi a motore storici, per il secondo anno in Fiera a Bologna. Dalla Ferrari Testarossa nera che fu di Diego Maradona all’umile Bianchina del ragioner Fantozzi, un mare di stranezze, curiosità, gioielli a quattro ruote in cui perdersi, tra una folla di appassionati del motorismo vintage. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Una rassegna che, col tempo, si è affermata come occasione imprescindibile per gli appassionati dei motori dal sapore vintage. Il club ferrarese, che cerca di coniugare la passione dei motori alla promozione del territorio, per l’edizione 2024 ha scelto di puntare su due eccellenze motoristiche che ci rendono celebri in tutto il mondo. (Estense.com)
Partecipazione e ottimi risultati per ‘Auto e moto d’epoca’. La kermesse, inaugurata giovedì scorso, ha chiuso ieri i battenti. (il Resto del Carlino)
Se per decenni il Motor Show ha rappresentato il Salone dell’Auto più importante in Italia, con l’arrivo di Auto e Moto d’Epoca all’ombra delle due Torri le due e quattro ruote tornano protagoniste all’ombra delle due Torri. (Il Sole 24 ORE)
Un pubblico internazionale e appassionato ha riempito i padiglioni di BolognaFiere, con una forte affluenza che ha superato le aspettative rispetto allo scorso anno. Gli organizzatori hanno espresso grande soddisfazione per i risultati, con vendite in crescita e nuove opportunità per un settore che celebra il fascino senza tempo dei veicoli d’epoca. (Automoto.it)
Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano 1 di 29 Precedente Successivo Fullscreen Auto e Moto d'Epoca, le foto dell'edizione 2024 (Auto.it)
Cala il sipario sulla 41ª edizione di Auto e Moto d’Epoca, la seconda in scena nei padiglioni di Bologna Fiere: un successo per l'offerta incredibilmente ampia di espositori che hanno esibito modelli iconici e rarità inaspettate e per la risposta del pubblico. (il Giornale)