Amici 24, al via oggi su Canale 5 la nuova edizione: Sarah, Mahmood e Angelina tra gli ospiti in studio

Amici 24, al via oggi su Canale 5 la nuova edizione: Sarah, Mahmood e Angelina tra gli ospiti in studio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anticipazioni TV La scuola di Amici riapre finalmente le porte! Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata della 24esima edizione del talent show di Maria De Filippi. L'attesa è finalmente finita! Oggi, domenica 29 settembre 2024, su Canale 5 partirà ufficialmente la 24esima edizione di Amici, che vedrà la formazione della nuova classe. Ad aprire la prima puntata la vincitrice Sarah Toscano, che consegnerà la coppa e si esibirà in anteprima assoluta con il suo nuovo singolo "Tacchi (fra le dita)" in uscita il prossimo 4 ottobre con Warner Music Italy. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

I concorrenti di canto Chi sarà il nuovo fenomeno, un po' in stile Dustin? Ecco chi sono gli otto ballerini che fanno parte della categoria Ballo all'interno della nuova edizione di Amici. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La ballerina e coreografa parmigiana è la nuova prof di Amici 2024/2025. Deborah, infatti, partita con il titolo di Miss Liceo nella nostra città ha bruciato, a grandi passi, le tappe, arrivando nel 2013 a far parte, con il nome di Gloria da Parma, del leggendario corpo di ballo del Crazy Horse. (Gazzetta di Parma)

La vincitrice dell’anno scorso ha riconsegnato la coppa vinta a maggio e presentato in anteprima il suo nuovo singolo “Tacchi (fra le dita)”, in uscita venerdì 4 ottobre per Warner Music Italy. Ad aprire la prima puntata di Amici 24, andata in onda oggi alle 14 su Canale 5, è Sarah Toscano. (ilmessaggero.it)

Amici 24, top e flop, De Filippi ricambia “il favore” a Malgioglio: “Parliamo di Tale e Quale”. Celentano regala il primo meme

In alto il video con Crisitiano Malgioglio (Today.it)

Ecco chi sono i talenti che sono entrati a far parte del programma dal 29 settembre Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)