Inzaghi sorride contro il Venezia, è ufficiale: doppio recupero
Ottime notizie per Simone Inzaghi in vista del match di domenica sera a San Siro contro il Venezia. Il tecnico dell’Inter, infatti, avrà finalmente a disposizione ben due calciatori al rientro dopo i rispettivi infortuni. Come riportato da Sky Sport, quest’oggi sia Francesco Acerbi che Hakan Calhanoglu sono tornati ad allenarsi in gruppo. La conferma ufficiale è arrivata dal profilo Instagram del centrocampista turco che ha mostrato ai tifosi nerazzurri una ferita di poco conto alla gamba, come segno del ritorno a pieno regime coi compagni, scrivendo: “Primo allenamento fatto”. (Passione Inter)
Su altri giornali
Rientro in gruppo con tanto di ferita alla gamba per il centrocampista turco, già pronto per figurare contro il Venezia nel caso in cui Inzaghi decidesse di schierarlo dal primo minuto. Buone notizie anche per Acerbi (InterLive.it)
L'Inter si avvicina alla partita contro il Venezia con alcune pedine fondamentali in più. Simone Inzaghi ha ufficialmente recuperato Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu: i due giocatori fermi dalla partita contro la Roma sono rientrati in gruppo e saranno regolarmente a disposizione per il match di domenica sera di San Siro (L'Interista)
Intanto il turco mostra sui social la sua gamba con un messaggio chiaro: "Primo allenamento fatto" Contro il Venezia Hakan Calhanoglu torna a disposizione dell'Inter. (Fanpage.it)
Inzaghi può sorridere, l'Inter in vista della sfida di campionato contro il Venezia, in programma domenica alle 20.45, ha recuperato Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi ma contro i lagunari partiranno inizialmente dalla panchina, in vista di Arsenal e Napoli. (CalcioNapoli24)
Due ottime notizie per Simone Inzaghi dall'allenamento di venerdì. (Sport Mediaset)
Offerta irrinunciabile per un big dell'Inter che può salutare: il trasferimento creerebbe un buco nella rosa nerazzurra Nel corso dell'ultima sessione di mercato estiva l'Inter non ha eseguito movimenti di mercato in uscita di grande spessore e questo è stato un elemento che ha fatto gioire i tifosi nerazzurri (Spazio Inter)