Milan-Napoli, Fonseca: "Conte fortissimo, noi in lotta per lo scudetto. Leao? Nessun caso"

Milan-Napoli, Fonseca: Conte fortissimo, noi in lotta per lo scudetto. Leao? Nessun caso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Il Napoli è fortissimo, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. In più saranno motivatissimi, ma anche noi". Sono le prime parole di Paulo Fonseca in vista della sfida di domani sera a San Siro contro la capolista di Conte. Sul rinvio della partita col Bologna: "Ore difficili da gestire, volevamo giocare e siamo stati molto penalizzati. Volevamo giocare anche per fa scontare le squalifiche a Reijnders e Theo Hernandez che invece non avremo. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli molto continuo e molto quadrato, con tanta autostima... "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. Sta in buon momento, vince, è al primo posto, arriveranno motivatissimi. (Tutto Juve)

Milan, si ferma Gabbia: rientrerà tra Real e Cagliari. Contro il Napoli out anche Abraham, qualche chance di recupero per Jovic (Milan News)

E' già vigilia di campionato visto che da domani si gioca il primo turno infrasettimanale della stagione con gli anticipi della 10^giornata di serie A. Spicca il confronto fra Milan e Napoli. L'allenatore rossonero Paulo Fonseca alla vigilia del match rilancia le ambizioni della sua squadra: "I tifosi devono crederci, possimo lottare per lo scudetto". (Sky Sport)

Gabbia infortunato: il difensore del Milan salta il Napoli. Emergenza per Fonseca

Tuttosport si è soffermato su come il tecnico portoghese pensa di poter porre rimedio alle varie assenze. Il rinvio di Bologna complica ulteriormente i piani di Fonseca. (CalcioNapoli1926.it)

Conferenza stampa Fonseca: il tecnico del Milan presenta da Milanello la sfida di domani a San Siro contro il Napoli di Conte Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà il Napoli a San Siro nella sfida valevole per la nona giornata della Serie A 2024/25. (Milan News 24)

Archiviato il rinvio contro il Bologna (match che si sarebbe dovuto giocare sabato 26 ottobre), il Milan perde Gabbia. Il difensore salterà la partita contro il Napoli in programma martedì 29 per un problema al polpaccio che già gli aveva fatto saltare l’impegno con l’Udinese (vinto 1-0 dai rossoneri, 19 ottobre), per poi rientrare in Champions contro il Bruges (successo per 3-1 il 22 ottobre). (Corriere della Sera)