Milan-Napoli, Fonseca: "Conte fortissimo, noi in lotta per lo scudetto. Leao? Nessun caso"

"Il Napoli è fortissimo, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. In più saranno motivatissimi, ma anche noi". Sono le prime parole di Paulo Fonseca in vista della sfida di domani sera a San Siro contro la capolista di Conte. Sul rinvio della partita col Bologna: "Ore difficili da gestire, volevamo giocare e siamo stati molto penalizzati. Volevamo giocare anche per fa scontare le squalifiche a Reijnders e Theo Hernandez che invece non avremo. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Una richiesta specifica, quasi ossessiva. Antonio Conte sa bene cosa serve al suo Napoli per espugnare San Siro. Il Corriere del Mezzogiorno svela il retroscena sulla preparazione del big match contro il Milan. (Napolipiu.com)

La partita è di quelle importanti e anche la dirigenza rossonera ha voluto "giocare" la sfida contro il Napoli facendo sentire la propria vicinanza alla squadra. Zlatan Ibrahimovic era già venuto a Milanello la scorsa settimana, dopo l'affermazione contro il Bruges, ed è tornato stamani, per la rifinitura. (La Gazzetta dello Sport)

A poche ore dalla disputa della sfida al Napoli, il tecnico lusitano del Milan Paulo Fonseca ha parlato così del big match contro gli azzurri, che per la squadra rossonera arriva dopo un weekend di attesa, visto il rinvio della gara contro il Bologna: "Il nostro focus è vedere ciò che abbiamo fatto bene nelle partite precedenti e ciò che dobbiamo migliorare. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Napoli, Fonseca: "Rinvio con il Bologna? Ecco cosa penso"

Non è un problema e non è un caso, siamo sicuri che tornerà ad essere quello ci aspettiamo tutti. Non voglio dire se giocherà domani. (SOS Fanta)

Secondo quanto riporta Sky Sport, questa mattina l'attaccante rossonero Luka Jovic non si è allenato con la squadra e, dunque, oltre a Tammy Abraham l'allenatore portoghese perde anche il serbo nella gara contro gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è forte, ha vinto bene le partite che ha vinto. Il Milan ospiterà il Napoli capolista domani, martedì 29 ottobre, alle ore 20.45. (Adnkronos)