Pagelle Inter-Torino: il velluto di Bastoni 7,5 Bisseck da 5, Thuram ha gli astri allineati 8. Maripan senza senso 4

L'Inter allunga in classifica e si porta a due punti dal Napoli capolista. Tripletta di Thuram al Torino che gioca in 10 per l'espulsione di Maripan al 20' del primo tempo. Leggi la cronaca della partita Da fotografia il volo con il quale spegne i sogni di gloria di Ricci. La sua doppia incertezza là dietro ispira l’imbucata vincente del Toro. Sinistro morbido morbido per la seconda testata di Thuram. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La partita sembra in discesa per l'Inter con Thuram che realizza due gol in 10 minuti. (Firenze Viola)

A San Siro finisce 3-2 tra Inter e Torino. Nella squadra di Inzaghi il migliore è chiaramente Thuram, autore di una tripletta. Bene anche Mkhitaryan, Bastoni e Acerbi: unico sotto la sufficienza Bisseck. (Sky Sport)

Prendiamoci ‘sti tre punti. Ci vediamo tra due settimane (la fantasmagorica Nations League imperversa…) (L'Interista)

Inter: Inzaghi, abbiamo reagito bene dopo il derby

Empoli 10 Napoli 16 (Tutto Juve)

Nell’anticipo della settima giornata di Serie A, un Inter famelica piega per 3-2 la rivelazione Torino, rimasto in dieci dopo 20 minuti. A San Siro le luci della ribalta sono tutte per Marcus Thuram, autore di una memorabile tripletta: per il Torino, invece, vanno in rete Zapata (uscito poi per infortunio) e Vlasic su rigore. (Giornale di Sicilia)

"Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana. Dopo il derby abbiamo reagito e alla squadra non posso dire nulla, abbiamo vinto meritatamente tutte le gare. Dobbiamo però migliorare sotto alcuni aspetti, perché paghiamo tutto a caro prezzo e non dobbiamo rilassarci". (Tiscali)