Cambiaso: “L’Italia meritava di più. Il gol? Non ci credevo per un motivo”

Dalla gioia del primo gol in Nazionale e del vantaggio degli Azzurri, alla beffa belga in 10 contro 11: Andrea Cambiaso non maschera la delusione per il risultato. E svela il retroscena sul suo sigillo. Con un inizio di stagione con gol e prestazioni da lode, Andrea Cambiaso non poteva non ripetersi anche in Nazionale. È del difensore bianconero, infatti, la rete che ha portato gli Azzurri di Luciano Spalletti al vantaggio sul Belgio, poi raddoppiato dal centro di Mateo Retegui. (SpazioJ)

Su altre testate

Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle e della Nazionale italiana, ha parlato alla Rai dopo il 2-2 tra gli Azzurri e il Belgio:"E' stata una gara positiva, il rosso fa parte del calcio e dobbiamo accettare tutto. (Calciomercato.com)

SECONDA RETE – Federico Dimarco sta incidendo nella sfida dell’Olimpico tra Italia e Belgio con la sua solita qualità fuori dalla norma. Il laterale sinistro si è reso protagonista di un cambio di gioco spettacolare con cui è riuscito a servire Andrea Cambiaso. (Inter-News)

Il laterale della Nazionale Andrea Cambiaso ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di ' Rai Sport ' al termine di Italia-Belgio 2-2. Ecco le parole: (CalcioNapoli1926.it)

DIMARCO: "SE MI SONO ISPIRATO A CALHANOGLU? NO, L'AVEVO GIÀ FATTO IN CHAMPIONS"

La Nazionale aveva iniziato bene la gara allo Stadio Olimpico, portandosi in vantaggio dopo 61 secondi con Andrea Cambiaso, autore anche del secondo gol di Mateo Retegui. Tuttavia, la partita cambiò radicalmente quando Lorenzo Pellegrini venne espulso per un fallo con i tacchetti alzati sulla caviglia di Arthur Theate, consentendo al Belgio di rientrare in campo con Maxim De Cuyper e Leandro Trossard. (it.football-italia.net)

Angelo Salzano 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 23:37) Le parole dell'esterno dell'Inter nel post-partita della Nazionale (CalcioNapoli1926.it)

Protagonista all'Olimpico in Italia-Belgio, Federico Dimarco ha lasciato il segno con un gran lancio in occasione del secondo gol targato Retegui. In Champions ne ho fatto uno simile due anni fa". (Sport Mediaset)