Calhanoglu: “Abbiamo sofferto, grande difesa. Sono pronto per il Napoli”

Intervenuto ai microfoni di Prime, Hakan Calhanoglu ha commentato così la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal a San Siro Intervenuto ai microfoni di Prime, Hakan Calhanoglu ha commentato così la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal a San Siro in Champions League, decisa da un suo gol: "Oggi la partita è stata molto difficile. L'Arsenal è molto forte e conta solo il risultato. Abbiamo difeso bene, i nostri difensori hanno fatto un bel lavoro. (fcinter1908)

Su altre fonti

Ci godiamo questa vittoria nel nostro stadio, è la quarta partita in Champions che non prendiamo gol. "Abbiamo giocato contro una squadra fortissima che ha dei ritmi elevatissimi, stasera avevo bisogno di cambiare. (Il Piccolo)

Le sue parole: " (TUTTO mercato WEB)

L'Inter batte 1-0 l'Arsenal, grazie a un gol di Calhanoglu su rigore nel recupero del primo tempo. prova in difesa di De Vrij e Bisseck. Darmian convince sulla fascia sinistra. Delude l'attacco dei Gunners. (Sky Sport)

Inzaghi a Prime: "Ho 23 titolari, non lo dico tanto per dire. Zero gol presi in 4 partite di Champions? Un orgoglio"

TRE PUNTI D’ORO – Simone Inzaghi dopo il successo per 1-0 in Inter-Arsenal: «Una grandissima vittoria di squadra, voluta e contro un grandissimo avversario. Ci siamo difesi tutti insieme, a parte le palle inattive la squadra si è difesa nel modo giusto senza soffrire più di tanto. (Inter-News)

Champions League, Inter e Atalanta imperforabili La serata odierna ha visto trionfare Inter e Atalanta, impostesi rispettivamente su Arsenal e Stoccarda. (Fantacalcio ®)

Per la soddisfazione di Simone Inzaghi, che si presenta a Prime Video per commentare a caldo la partita: "Ho ricevuto risposte importanti da chi gioca meno, quando parliamo di 23 titolari non lo diciamo tanto per dire. (Fcinternews.it)