Delitto di Garlasco, la Corte d’Appello nel 2011: “Nessuna evidenza significativa dai reperti”

Delitto di Garlasco, la Corte d’Appello nel 2011: “Nessuna evidenza significativa dai reperti”
Approfondimenti:
Omicidio Poggi

Allora fu respinta la richiesta dei familiari di Chiara Poggi di effettuare nuovi esami genetici su pantaloncini, maglietta e martello. Le consulenze del 2007 esclusero profili diversi da quello della vittima. Intanto i legali di Sempio studiano l’opposizione all’incidente probatorio. Pavia – “Assenza di evidenze significative ai fini delle indagini.” Con questa motivazione, la Corte d’Appello di Milano, nella sentenza del 2011, respinse la richiesta dei familiari di Chiara Poggi di effettuare ulteriori analisi genetiche su una serie di reperti legati all’omicidio della 26enne, uccisa il 13 agosto 2007 nella sua villetta di Garlasco (Pavia). (Il Giornale Popolare)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Sempio, il 37enne indagato per l'omicidio di Garlasco a 18 anni dalla morte di Chiara Poggi, ha parlato in esclusiva alla trasmissione Quarto Grado, in onda su Rete4. Sempio, all’epoca già oggetto di indagini, è tornato pochi giorni fa nel registro degli indagati: uno studio effettuato da genetisti avrebbe rilevato tracce di DNA del 37enne, sulle unghie della vittima e l'uomo ha ricevuto un avviso di garanzia con l'accusa di omicidio. (leggo.it)

Secondo Sempio, il loro rapporto era inesistente: “Non frequentavamo neanche lo stesso giro”, ha sottolineato. (StatoQuotidiano.it)

/ garlasco Andrea Sempio, tramite i suoi legali Angela Taccia e Massimo Lovati, si oppone alla richiesta di incidente probatorio, quindi di cristallizzare le prove con accertamenti irripetibili in vista di un eventuale processo dibattimentale. (La Provincia Pavese)

Andrea Sempio: "Non ho ucciso Chiara Poggi" - Quarto Grado Video

In onda questa sera, venerdì 21 marzo, su Retequattro - andrà in onda un’intervista esclusiva ad Andrea Sempio, l’amico del fratello di Chiara Poggi, la 26enne di Garlasco uccisa il 13 agosto 2007. Dopo 18 anni, il colpo di scena: Andrea Sempio, all’epoca già oggetto di indagini, è tornato nel registro degli indagati. (ilmattino.it)

Non c'è e non ci può essere». Andrea Sempio dice che con Chiara Poggi «non c'è mai stata né una relazione, non c'è mai stato nessun contatto personale non solo fisico, ma non c'è mai stata una chiamata sul cellulare, un contatto, un'uscita con amici. (ilmessaggero.it)

Un'intervista esclusiva ad Andrea Sempio, l'amico del fratello di Chiara Poggi, la 26enne di Garlasco uccisa il 13 agosto 2007. (Mediaset Infinity)