Il Franchi si riempie: pronti 20mila tifosi viola. Controlli più stringenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina di Palladino questa sera sarà sostenuta da una bella cornice di pubblico Redazione VN 27 ottobre - 09:57 La gara di stasera potrebbe consentire alla Fiorentina di portarsi a quota sedici punti allungando proprio sulla Roma. Che, in tal caso, andrebbe a sei lunghezze di distanza. E un potenziale successo contro i giallorossi solleverebbe un'ulteriore ondata di eccitazione in un ambiente già galvanizzato dal flusso di risultati utili consecutivi iniziato con la doppietta di Gudmundsson il 22 settembre contro la Lazio (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
In campo uno tra Kone e Pisilli, in difesa torna Gianluca Mancini che ha recuperato dalla febbre FIORENTINA ROMA JURIC – La Roma si gioca molto questa sera contro la Fiorentina. La partita avrà inizio alle ore 20.45 al Franchi con il tecnico giallorosso Ivan Juric che dovrà fare delle scelte per l’11 titolare soprattutto a centrocampo con il ballottaggio tra Pisilli e Kone. (RomaNews)
A causa della ridotta capacità del settore ospiti dovuta al restyling del Franchi, il tifo organizzato giallorosso ha visto diminuire significativamente le proprie presenze in curva. (Firenze Viola)
A causa della ridotta capacità del settore ospiti dovuta al restyling del Franchi, il tifo organizzato giallorosso ha visto diminuire significativamente le proprie presenze in curva. (Firenze Viola)
Al contrario, i Friedkin stanno affrontando una dura contestazione dai tifosi della Roma. Gli ultimi mesi sono stati caotici, culminando con l'esonero di De Rossi, che ha aggravato la situazione. (Viola News)
Per molti ma non per tutti. Juric va per la sua strada. (ForzaRoma.info)
La telecronaca di Fiorentina-Roma su DAZN sarà affidata Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Valon Behrami (ascoltato in telecronaca anche nel Clasico vinto 4-0 dal Barcellona a Madrid). Fiorentina-Roma è trasmessa in esclusiva su DAZN. (SPORTinMEDIA)