De Rossi annuncia Hermoso e poi si 'pente': "Non si può dire? Ho sbagliato"

L'allenatore giallorosso ha parlato dopo lo 0-0 con la Juventus all'Allianz Stadium: "La Roma non ha una forbice grande con le altre grandi squadre". Il mercato si è chiuso ufficialmente il 30 agosto a mezzanotte ma la Roma continua a rinforzarsi attingendo dal mercato degli svincolati. I giallorossi hanno messo a segno il colpo Mario Hermoso, calciatore spagnolo che era senza squadra è che andrà a rinforzare la difesa a disposizione di De Rossi. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla prestazione della squadra: "Eravamo partiti bene. A seguire, visto il momento o la forza degli avversari, abbiamo avuto un po' di paura. Non possiamo essere timorosi. Su Dovbyk (Fantacalcio ®)

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha commentato così a Sky lo 0-0 contro la Juventus. Roma, De Rossi: "Buon punto di partenza. Dovbyk? Sempre con due difensori addosso" (TUTTO mercato WEB)

"Contento dalla serata? Si ripartiva dalla ricerca della compattezza, i ragazzi sono stati quasi perfetti. Potevamo forse fare un po' meglio con la palla. Sicuramente non è stata la partita non più bella del campionato, ma una partita alla pari. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Roma 0-0, le parole di De Rossi: "Buon punto contro una squadra forte. Dovbyk fa paura a tutti"

DE ROSSI A DAZN “Sì, dovevamo cercare la compattezza con coraggio e umiltà. Sapevamo che giocavamo contro una squadra forte, i ragazzi sono stati quasi perfetti: difensori, centrocampisti ed esterni. Potevamo fare meglio con la palla, ma abbiamo fatto il nostro in alcuni momenti. (Voce Giallo Rossa)

Ancora nessuna vittoria in campionato, ma un importante segnale di crescita e carattere per la sua Roma che ha giocato alla pari contro la Juventus allo Stadium cercando anche il colpo da tre nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

"Dovbyk fa paura a tutti! Thiago Motta gli ha messo Bremer e Gatti vicino e ha lasciato i nostri quinti liberi. Non è una questione di comunicazione o prestazione incolore. Arriveranno molti gol". "Eravamo partiti bene. (Eurosport IT)