Telefonata sul caso ultrà, pace fatta fra Spalletti ed Inzaghi

Telefonata sul caso ultrà, pace fatta fra Spalletti ed Inzaghi Azzurri al lavoro per la sfida a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Lunedì sera (pre 20:45) l' Italia di Luciano Spalletti ospiterà Israele nella quarta giornata del Gruppo 2 della Nations League, un'occasione da cogliere per gli Azzurri per provare una fuga contando che la Francia seconda (-1) ed il Belgio terzo (-3) si affronteranno a Bruxelles: " A Udine mi sono trovato benissimo - ha esordito il ct in conferenza stampa - . (Tuttosport)

L'allenatore dell'Italia è intervenuto prima del match di domani sera contro Israele, ritornando sulla questione relativa alle scuse all'allenatore dell'Inter (Diretta)

Spalletti sul pensiero relativo alle telefonate tra Simone Inzaghi e gli ultras dell'Inter: "Ho solo detto come mi comporto in certe situazioni". (Goal Italia)

Complimenti Luciano. Hai vinto l'Europeo dell'ipocrisia

Il caso ultras ha acceso la polemica. Luciano Spalletti, con le sue dichiarazioni, ha lanciato una frecciata neanche troppo velata a Simone Inzaghi , reo di aver parlato con la Curva Nord dei biglietti per la finale di Champions League. (fcinter1908)

Dopo ognuno fa il proprio lavoro, cerca di interpretare se crede sia più opportuno. Ma la chiarezza quando viene espressa va rispettata e non ha bisogno di ulteriori spiegazioni e per me Spalletti è stato molto chiaro", le sue parole negli studi di Rai Sport. (Fcinternews.it)

L'attacco. Il presunto chiarimento. La smentita. In 72 ore è successo di tutto. Protagonista il commissario tecnico della Nazionale azzurra, Luciano Spalletti. Vittima l'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi (Fcinternews.it)