Samardzic: “Non vedo l’ora di giocare nel nuovo stadio”

Samardzic: “Non vedo l’ora di giocare nel nuovo stadio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Lazar Samardzic, nerazzurro Dea, scalpita per l’esordio casalingo con l’Atalanta: “Non vedo l’ora di giocare la mia prima partita nel nuovo stadio. Vogliamo vincere per i nostri tifosi. È una grande emozione giocare la Champions, ma prima dobbiamo pensare alla Fiorentina. Ho scelto subito l’Atalanta perché questo club negli ultimi anni sta scrivendo una grande storia. Mi trovo molto bene, mi piace molto come parlano di me i tifosi, non vedo l’ora di giocare davanti a loro. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo perchè, eccezionalmente, la squadra di Gian Piero Gasperini si allenerà nel pomeriggio di sabato al ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo. (Calcio Atalanta)

L'Eco di Bergamo: "Atalanta, lo stadio è pronto. Orgoglio Percassi: 'Un capolavoro'" Il pezzo mancante, quello che chiude finalmente il cerchio dei lavori, era la curva Sud. (TUTTO mercato WEB)

Samardzic: "Ho scelto subito l'Atalanta perché ha fatto la storia. Arsenal? Prima la Viola" (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, l’abbraccio di Bergamo in una sfida mai banale. Con una difesa ritrovata e il grande ex Gosens

Alla vigilia della ripresa del campionato (domenica 15 settembre alle 15 contro la Fiorentina, al Gewiss Stadium finalmente ultimato e al limite della capienza) il presidente Antonio Percassi, intervistato da Piero Vailati su L’Eco di Bergamo in edicola sabato 14 settembre, parla a ruota libera. (L'Eco di Bergamo)

"Atalanta, lo stadio è pronto. Orgoglio Percassi: 'Un capolavoro'". È questo il titolo in prima pagina su L'Eco di Bergamo, che sottolinea come dopo 1959 giorni dal primo colpo di ruspa sia terminato l’intervento di restyling del Gewiss Stadium di Bergamo, costato oltre 100 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Atalanta-Fiorentina negli ultimi anni non è mai stata una sfida banale e non lo sarà nemmeno in questa occasione, in cui la Dea potrà abbracciare finalmente migliaia di tifosi e non solo a 'piccole dosi' come è successo in estate a Zanica e a Clusone. (BergamoNews.it)