Dopo un'assoluzione al trapper Baby Gang, dimezzata in appello anche un'altra condanna per la rissa con sparatoria di Corso Como

Dopo un'assoluzione al trapper Baby Gang, dimezzata in appello anche un'altra condanna per la rissa con sparatoria di Corso Como
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

Altra vittoria processuale a Milano, in meno di dieci giorni, per il trapper Baby Gang. La Corte di appello di Milano lo ha assolto dall’accusa di rapina che avrebbe commesso il 2 luglio 2022 in corso Como durante la rissa in cui furono gambizzati due ragazzi senegalesi che si erano scontrati poco prima con il gruppo del cantante. Così facendo la pena di Zaccaria Mouhib scende a 2 anni e 9 mesi per sole accuse di rissa e detenzione illecita di arma da sparo rispetto ai 5 anni e 2 mesi che aveva ricevuto nel processo abbreviato di primo grado. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha deciso la Corte d'Appello di Milano, che ha ridotto da 6 anni e 4 mesi a 4 anni e 6 mesi la condanna per Simba La Rue, tra gli imputati assieme ad altri giovani della "crew" dei due trapper. (L'Unione Sarda.it)

E' stata dimezzata da 5 anni e 2 mesi a 2 anni 9 mesi la condanna per il trapper Baby Gang nel processo abbreviato con al centro la sparatoria, avvenuta nella notte tra il 2 e il 3 luglio 2022 in via di Tocqueville, vicino a corso Como, nella movida milanese, in cui rimasero feriti due senegalesi. (Tuttosport)

Baby Gang esce dal carcere di Busto Arsizio: ad attenderlo un amico con una Lamborghini arancione

Tuta azzurra con pantaloncini corti, capelli raccolti e borse del supermercato caricate in un attimo sulla Lamborghini Huracàn arancione parcheggiata fuori dal carcere: così Zaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, ha lasciato la casa circondariale di Busto Arsizio attorno alle 12.30 di giovedì. (Corriere Milano)