Fiorentina, l'Atalanta piomba su Nico Gonzalez. E ci pensa anche la Juve se salta Adeyemi|Primapagina

Arriva una notizia abbastanza clamorosa e che riguarda la Fiorentina e il suo gioiello, ambito da tante squadre di Premier League e non solo, Nico Gonzalez. Stando a quanto riportano i colleghi di Sky, infatti, sul ragazzo ha da poco messo gli occhi l'Atalanta, alla ricerca di un elemento di valore per rinforzare la trequarti. L'interesse sull'argentino è forte, spiega l'emittente e a breve potrebbero arrivare importanti sviluppi. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Olleghi di Sky, l'Atalanta ha recentemente manifestato un forte interesse per il talento argentino, cercando un giocatore di valore per rinforzare la trequarti. L'emittente spiega che l'interesse per Gonzalez è intenso e potrebbero presto esserci sviluppi significativi. (ilBianconero)

Anche per una questione di ingaggio molto elevato, la dirigenza toscana starebbe ragionando su una sua cessione. E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il giocatore ex Stoccarda sarebbe nei pensieri dell’Atalanta. (Europa Calcio)

"L’Atalanta ha messo gli occhi in casa Fiorentina, puntando il mirino su Nico Gonzalez. Nei prossimi giorni i due club si siederanno per cercare di arrivare a un'intesa". (Viola News)

L'Atalanta pronta a sacrificare Touré per far posto a Gonzalez. Sul giocatore viola c'è anche la Juventus: la valutazione della Fiorentina

Forte interesse dell'Atalanta per Nico Gonzalez: la situazione "L'Atalanta mette gli occhi su Nico Gonzalez: forte interesse dei nerazzurri per l'attaccante esterno della Fiorentina. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez all’Atalanta – Nuovi intriganti sviluppi di mercato in casa Atalanta: dopo aver definito la cessione di Miranchuk all’Atlanta United, i bergamaschi sarebbero pronti a mettere a segno un ulteriore colpo di mercato in attacco oltre al già acquistato Zaniolo. (FantaMaster)

La valutazione della Fiorentina per Nico La Dea sta iniziando ad approfondire la situazione per andare eventualmente all'affondo con la Fiorentina, a partire da quella che sarà la valutazione da parte dei toscani. (fiorentinanews.com)