Il Lecce non è quello dello 0-6 con la Fiorentina e il Napoli non la sblocca: 0-0 al 45'

Il Lecce non è quello dello 0-6 con la Fiorentina e il Napoli non la sblocca: 0-0 al 45'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Lecce non è quello dello 0-6 con la Fiorentina e il Napoli non la sblocca: 0-0 al 45' Dopo 45 minuti di gioco il Napoli non è ancora riuscito a sbloccare il risultato nella sfida interna contro il Lecce, squadra ben distante da quella dello 0-6 del Via del Mare con la Fiorentina. Gli azzurri ci provano, passano pure ma in fuorigioco. E i salentini tengono bene, impegnando pure Meret un paio di volte. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Saranno diversi i tifosi che non potranno essere allo Stadio Maradona perché impegnati per una giusta causa, quest'orario per loro è una bestemmia. (AreaNapoli.it)

Il Napoli alla ricerca dell'ennesima conferma e della vetta in Serie A, il Lecce con un disperato bisogno di punti. Sembrava un match alla portata per gli azzurri, totalmente favoriti e messi invece in grande difficoltà dai giallorossi. (Diretta)

Il noto giornalista contesta duramente la direzione di gara in Napoli-Lecce, vinta comunque dagli azzurri grazie al capitano Il Napoli conquista tre punti pesantissimi contro il Lecce grazie al gol di Giovanni Di Lorenzo, ma non mancano le polemiche per la direzione arbitrale di Tremolada. (Napolipiu.com)

Napoli-Lecce 1-0, le pagelle: Di Lorenzo super, McTominay fa legna. Ngonge frettoloso, Lukaku si riprende nel finale

I giallorossi salentini hanno tuttavia saputo resistere agli attacchi dei partenopei chiudendosi in maniera ordinata. La Gazzetta dello Sport ha analizzato le ultime due vittorie del Napoli in campionato contro Empoli e Lecce (Terzo Tempo Napoli)

Live Napoli-Lecce 0-0: primo tempo in corso al Maradona 11' - Ci prova Lukaku a fare sponda per Neres ma la difesa del Lecce con Gaspar è molto attenta e chiude. (Tutto Napoli)

Napoli-Lecce 1-0, le pagelle: Di Lorenzo super, McTominay fa legna. Ngonge frettoloso, Lukaku si riprende nel finale Di Lorenzo 7,5 - Segna un gol di rapina, ma il Var lo pizzica in offside. Si riprende, con gli interessi, con la zampata nella ripresa che sblocca il match. (Tutto Napoli)