13enne accoltellato per un pallone: aggressore ha 10 anni

Ha conficcato un coltellino in una coscia a un bimbo di 13 anni È stato accoltellato per essersi rifiutato di consegnare il pallone con il quale stava giocando da un ragazzino di appena 10 anni che ha estratto un coltellino e l’ha colpito. La vittima che oggi compie 13 anni ai carabinieri ha riferito che si trovava in un campo di calcetto a giocare con alcuni amichetti a pallone, quando si è avvicinato un altro ragazzo di circa 10 anni, che gli ha chiesto di consegnargli il pallone. (AltaRimini)

La notizia riportata su altri media

Stava giocando e si è rifiutato di consegnare il pallone. I carabinieri ieri sera alle 21.15 sono stati chiamati nel pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano dove poco prima un tredicenne, accompagnato dai genitori, si era presentato in ospedale con una ferita d’arma da taglio. (Gazzetta del Sud)

Oggi si potrebbe dire che a Napoli si può morire, anche tra ragazzini, per un pallone calciato nel posto sbagliato. Una canzone di qualche anno fa diceva che a Napoli si muore a tarallucci e vino. (Secolo d'Italia)

Chi da piccolo non ha mai giocato a calcio. È molto difficile pensare ad un bambino che non abbia mai dato un tiro a pallone o fatto una partitella con i suoi amici. Come sappiamo lo sport serve ad unire, a portare i ragazzi a stringere rapporti con i propri coetanei e naturalmente anche a divertirsi. (Napoli Calcio Live)

Napoli, 13enne accoltellato per un pallone: l'aggressore ha 10 anni

A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Un bambino, nient'altro che un bambino, secondo quanto sta venendo fuori dalle indagini dei carabinieri, al lavoro sul ferimento di un ragazzino di soli 13 anni. Una lite banale, scoppiata su un campo di calcio a Giugliano, nel corso di una partita tra amici. (ilmattino.it)

Accoltellato per un pallone: la vittima ha 13 anni, l'aggressore potrebbe averne appena 10. È accaduto nella serata di ieri a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. (Adnkronos)