Sharon Verzeni, convocati i residenti della via del delitto. Arrestato per spaccio l'uomo che dormiva nel box sequestrato: «Nessun legame con l'omicidio»

Sharon Verzeni, convocati i residenti della via del delitto. Arrestato per spaccio l'uomo che dormiva nel box sequestrato: «Nessun legame con l'omicidio»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Bergamo - Corriere della Sera INTERNO

A due settimane dall’omicidio di Sharon Verzeni la sensazione è che una svolta sia lontana. A meno che nei prossimi giorni dal Ris non giungano risultati tanto significativi da portare a un’improvvisa accelerata, il lavoro senza sosta fatto dai carabinieri del Nucleo investigativo, affiancati dal Ros, non avrebbe ancora consentito al pm Emanuele Marchisio di imboccare una direzione precisa. Sembra tramontata una «pista» su cui, a dire il vero, è sempre aleggiato scetticismo, quella del garage sequestrato nel condominio di via Castegnate 29, in corrispondenza del tratto di strada in cui la ragazza di 33 anni dalla vita senza ombre (casa, lavoro, compagno e famiglia) è stata pugnalata con tre coltellate alla schiena e una al petto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

È già sera, mancano cinque minuti alle 21, quando padre e figlio lasciano la caserma del comando provinciale dei carabinieri, in via delle Valli. Il cancello del passo carraio si muove. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Così Sergio Ruocco, il fidanzato di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa la notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio, mentre camminava da sola di sera in via Castegnate a Terno d'Isola, ha riassunto al Corriere della Sera quanto detto ieri ai carabinieri di Bergamo, in un interrogatorio durato cinque ore. (Il Messaggero Veneto)

Omicidio Sharon: il compagno sentito in caserma. È persona informata sui fatti

L’uomo sarebbe stato chiamato per rispondere in quanto presunta persona informata sui fatti. Convocazione al comando dei carabinieri di Bergamo per il compagno di Sharon Verzeni. (il Giornale)