I titoli Netflix più popolari della settimana: trend e classifiche globali

Facebook WhatsApp Twitter Netflix, il colosso dello streaming, continua a dominare il panorama dell’intrattenimento, con una crescente offerta di contenuti originali che spaziano da serie tv a film e documentari. Ogni settimana, la piattaforma rende pubblici i dati di visualizzazione, fornendo informazioni sui titoli più seguiti a livello globale. È così che si forma una classifica che include film e serie tv, insieme a contenuti più specifici come docuserie, anime e cartoni animati. (Gaeta.it)

Ne parlano anche altri giornali

Agli occhi del mondo erano perfetti, ma in casa si consumava l’orrore. Quella tragica notte, i due ragazzi, di 18 e 21 anni, spararono a freddo ai loro genitori, in un caso che ha suscitato un ampio dibattito sociale e giuridico negli anni a seguire. (Open)

Il regista Ryan Murphy fa ciò che un regista è chiamato a fare: costruisce un racconto in grado di intrattenere lo spettatore, enfatizzando alcuni aspetti per… (L'HuffPost)

Il produttore della serie Monsters, che ha raccontato la storia dei fratelli Menendez, ha spiegato che non ha interesse a incontrarli e che dovrebbero avere un altro processo. (Movieplayer)

Monsters, Cooper Koch racconta la visita in carcere ai fratelli Menendez

"La reazione della famiglia è prevedibile, nel migliore dei casi", ha affermato Murphy. "Trovo interessante che non diano dettagli su ciò che considerano scioccante. Pubblicazione: 27 settembre alle 16:15 (BadTaste)

Tra gli aspetti che stanno incuriosendo di più gli appassionati di true crime, c’è anche quello relativo alla scenografia e alla casa dove sono stati uccisi i coniugi Menéndez. La serie Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story continua a essere tra le più viste su Netflix (Best Movie)

Il primo contatto tra Cooper Koch, volto di Erik Menendez nella serie tv Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez ora in onda su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick), e il vero Erik, che insieme al fratello Lyle sta scontando l’ergastolo senza possibilità di libertà condizionale per l’omicidio in primo grado dei loro genitori Kitty Andersen (Chloë Sevigny) e José Enrique Menendez (Javier Bardem), compiuto nel 1989 nella loro casa di Beverly Hills, è stata una telefonata la sera prima della première dello show sulla piattaforma. (Sky Tg24 )