Raffaella Carrà, a chi va la sua eredità: beni e patrimonio Raffaella Carrà
La Carrà andava spesso al Monte Argentario, luogo in cui ha vissuto per molti anni con il compagno Sergio.
Raffaella Carrà è morta da pochi giorni e in molti si domandano se la donna abbia fatto testamento, la donna non ha figli né parenti diretti.
Raffaella Carrà, a chi va l’eredità dell’amatissima showgirl: i suoi beni e a quanto ammonta l’intero patrimonio.
Il Comune di Monte Argentario infatti ha omaggiato di recente l’artista con il Guzzo d’Oro
Raffaella Carrà, a chi va la sua eredità. (Vesuvius.it)
Su altre fonti
Mi chiamò qualche giorno prima “Roberto, sono Raffaella ho pensato una cosa: vorrei donarvi un mio immobile che ho a Porto S. Stefano. Ricordo che ‘svuotò’ una cartolibreria di Porto S. Stefano e ci portò zaini, quaderni, penne, colori…. (ilsipontino.net)
All'indomani del trionfo degli Azzurri agli Europei 2021, torna virale lo scatto di Raffaella Carrà insieme al difensore della Nazionale, che era stato ospite del suo programma A Raccontare comincia tu, a maggio 2019. (Tv Fanpage)
Ma che il suo rimarrà un mito ad uso delle masse, è una certezza impressa nei nostri ricordi e nella sua bara di legno grezzo trascinata tra gli applausi… Raffa mito del nostro tempo, Raffa feticcio e modello di quattro generazioni. (Liberoquotidiano.it)
Ricordo che ‘svuotò’ una cartolibreria di Porto S. Stefano e ci portò zaini, quaderni, penne, colori…“. L’ultima donazione di Raffaella Carrà. Stesso canovaccio anche per l’ultima occasione raccontata dall’associazione, risalente a poche settimane prima della morte. (Thesocialpost.it)
Nella foto dell’occasione però si vede una Raffaella che prova a nascondersi con gli occhialoni e la mascherina. Insomma, come rivela lo stesso Roberto Raffaella evidentemente non voleva mostrare il suo aspetto per evitare che la malattia si vedesse (DonnaPress)
Due respiratori in emergenza Covid. E anche in occasione della pandemia da Covid, rivela la Misercordia Raffaella Carrà ha dimostrato la sua generosità. Una cifra impegnativa…ma noi tentammo - rivela Cerulli - A pochi giorni dalla pubblicazione sui giornali di questa iniziativa ricevetti una telefonata con il prefisso di Roma. (Today.it)